Sul sito Nokia è stato “intravisto” un nuovo device, il Nokia 603 (RM-779), apparso in un file xml su nds.nokia.com. Curiosando nel codice sorgente del file, sembra che il Nokia 603 sarà un altro dispositivo Symbian Belle con risoluzione di 360×640 e browser v7.4.
Questo terminale dovrebbe avere come software preinstallati anche alcuni programmi di Microsoft, tra i quali sicuramente Word, Excel e Power Point, sempre a giudicare dal file citato, come annunciato pochi giorni fa in un comunicato ufficiale congiunto di Nokia e Microsoft.
E’ evidente, in questi mesi, la grande vitalità di Nokia: urge riconquistare posizioni importanti tra i produttori di telefonia mobile. Il progetto è, a prescindere dalle opinioni, articolato, a giudicare dalle novità introdotte recentemente, con offerte e prodotti per un pubblico estremamente eterogeneo.
Aspettiamo con trepidazione e un pizzico di curiosità cosa ancora ci riserverà il futuro dell’azienda finlandese: dal Nokia N9 ai nuovi device Symbian Belle, in attesa del lancio in grande stile dei Nokia Windows Phone.
thanks for backlinking