Con un video pubblicato su Youtube, i Nokia Beta Labs presentano il loro ultimo progetto: Nokia Search Beta, un’interessante applicazione che estende le funzionalità di ricerca dei contenuti sui Symbian^3.
Con questa nuova applicazione, infatti, oltre ai risultati delle ricerche di contatti, email, musica, indirizzi, applicazioni e altri contenuti presenti sul telefono si potranno ottenere anche risultati provenienti dal web relativi alla parola chiava inserita nell’apposito campo. Tutto avviene in modo molto rapido e funzionale, utilizzando l’apposito widget in homescreen, come mostrato nel video che segue.
http://www.youtube.com/watch?v=2XbJTqUXkIY
Al momento che vi scrivo non è possibile scaricare l’installer dell’applicazione, tantomeno inviare i propri Feedback sul suo funzionamento perchè non è ancora presente la pagina dedicata sul sito dei Beta Labs. Considerando però la pubblicazione del video, non tarderà ad arrivare.
Restate connessi per ulteriori informazioni 😉
ma è bellissimo, non sarà nemmeno più necessario avviare map per cercare un luogo e navigare… o aprire internet, mi piace …se funziona come si evince dal video…
l’ho subito provato… ottimo… mancano solo le ultime cose e sarà perfetto come programma…