HMD Global svela Nokia G11 e Nokia G21, due smartphone di fascia bassa con una lunga autonomia

HMD Global ha annunciato oggi, 14 febbraio, due nuovi dispositivi. Si tratta di Nokia G11 e Nokia G21, entrambi disponibili globalmente ad un prezzo relativamente contenuto.

Nokia G11 e Nokia G21

Nokia G11 e Nokia G21

Con un design rinnovato, Nokia G11 e Nokia G21 sono più sottili ed ergonomici ma a caratterizzarli non è tanto l’aspetto esteriore, a nostro parere decisamente anonimo, bensì una delle peculiarità più richieste dai consumatori: la durata della batteria. Con questi due smartphone, HMD Global promette infatti fino a 3 giorni di autonomia con una sola ricarica grazie all’esclusiva modalità Super Battery Saver che estende le funzionalità di risparmio energetico di sistema.

Nokia G11 e Nokia G21 saranno commercializzati con Android 11 di serie e potranno contare su ben 36 aggiornamenti di sicurezza (a partire dalla data dal lancio sul mercato) e 2 anni di aggiornamenti di sistema. Dunque l’upgrade a Android 12 e a Android 13 è assicurato.

Continuiamo a spingere i confini nel segmento mid-range fornendo una tecnologia accessibile, sicura e competitiva. I due dispositivi incarnano la solidità e la durata della batteria per cui i telefoni Nokia sono diventati famosi tanti anni fa. Queste caratteristiche, combinate con il meglio del software Android, e più aggiornamenti di sicurezza rispetto alla concorrenza in questa categoria di prezzo, cementano la nostra visione per il 2022 e oltre – mentre continuiamo a progettare telefoni che durano più a lungo.

Nokia G21 è già in vendita sul sito di Nokia a partire da 229 Euro nel colore Nordic Blue (navy) nella configurazione da 4/128 GB. Nokia G11 sarà invece disponibile prossimamente sul sito Nokia nel colore Charcoal (grigio scuro/nero) e configurazione da 4/64 GB. Il prezzo di vendita sarà comunicato contestualmente alla data di inizio vendite.

Per le specifiche tecniche complete date un’occhiata ai nostri articoli dedicati:



Aggiungi un commento