Prosegue senza soste il supporto di HMD Global verso Nokia, marchio acquistato in licenza per un periodo di 10 anni. Dopo la presentazione dei nuovi Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 equipaggiati con Android 7.1 e una versione aggiornata dell’iconico Nokia 3310, HMD sceglie due nuovi partner per affidare loro la promozione del brand a livello globale.
Si tratta di Essence, agenzia digital con sede a Chicago che si occuperà del digital media per grandi piattaforme, a partire da Google e Facebook, e Mindshare, che avrà la responsabilità del planning e del buying a livello locale, sia offline che online. L’incarico riguarda 50 mercati in tutto il mondo per un budget che dovrebbe valere complessivamente circa 100 milioni di Euro.
Via:
Un investimento notevole, speriamo che apra una nuova stagione di successi e prodotti di qualità, all’altezza del marchio. Tutto parte da ottime premesse, non resta che poter toccare con mano i nuovi Nokia. In Giugno?
Sì, entro la fine di giugno tutti i nuovi dispositivi Nokia saranno in vendita.
Non vedo l’ora di toccare con mano il Nokia 6, se dovesse convincermi non esiterò a comprarlo. Alessio tu cosa ne pensi?
Esteticamente non è male, poi ha anche Android Pure (come gli altri due…) ma prima di dare il mio verdetto finale vorrei provarlo, spero presto…