“Sono rimasto commosso dalla dimostrazione di affetto ricevuta. Mi ha fatto molto piacere leggere tutti i commenti di incoraggiamento che mi hanno aiutato tanto a livello psicologico. Ringrazio tutti di cuore”.
Sono queste le parole che Alessio mi suggerisce per prime, tra qualche lacrima di commozione, per pubblicare un articolo sul blog sulle sue condizioni di salute.
Il peggio è passato, tra qualche giorno lascerà l’ospedale e potrà tornare alla vita di sempre. Il malore che lo aveva colpito è stato causato da una grave emorragia cerebrale ora superata al meglio e senza complicazioni di sorta.
In attesa che torni ad essere completamente operativo (al momento opportuno tornerà pubblicando un articolo di “benritrovati”), l’attività del Nokioteca blog continuerà come nelle ultime due settimane, un po’ più lentamente del solito, ma cercando di darvi tutte le news di rilievo, grazie all’impegno di tutto lo staff.
Restate connessi! 😉
Che bella notizia!!
La attendevo da tanto; finalmente!!
Ti attendiamo, più combattivo di prima. Forza Alessio.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ciao Alessio! Sono contento che ti stai riprendendo, e soprattutto ricorda che ciò che non ti ammazza ti rende più forte!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
In questi giorni stavo per cedere e chiedere circa la situazione, ma poi è arrivata questa bella notizia. Un grande saluto ad Alessio.
In bocca al lupo. Ti aspettiamo!
Vai Alessio!!!Ci si becca e battibecca qui!!!Son contento che stai meglio!!!
🙂
Questa é una bella notizia, forza Alessio! Sono contento che il peggio é passato e che la situazione andrà a migliorare! Ti aspettiamo 😉
Grande 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Caspita! erano alcuni giorni che non venivo sul sito e leggo solo ora del malore di Alessio. Ma soprattutto che per fortuna lo sta superando e che presto Oissela tornerà! Un abbraccio. Forza!!