Lo Z Launcher by Nokia riceve un nuovo aggiornamento e passa alla versione Beta 1.2.11 dalla precedente 1.2.8.
L’app, progettata da Nokia per i dispositivi Android più recenti, permette di accedere velocemente alle applicazioni e ai contenuti presenti sul proprio device, semplicemente disegnando sul display la prima lettera di ciò che si sta cercando. Z Launcher, inoltre, “impara” dall’utilizzo che ognuno fa del proprio cellulare, proponendo al singolo utente le app più utilizzate per velocizzare l’avvio e l’utilizzo dei contenuti preferiti.
Dal primo rilascio della versione Beta di Z Launcher, avvenuta il 18 Novembre scorso, diverse sono state le caratteristiche implementate da Nokia, aggiunte in base ai feedback e alle richieste ricevute dagli utenti.
Di seguito il changelog dell’ultima release:
- Aggiunta in “Impostazioni” l’opzione per abilitare/disabilitare la visualizzazione delle icone grandi
- Fix per swiping e touch
- Miglioramento delle prestazioni
- Correzione di bug minori
A seguire il link per il download gratuito dell’installer dal Google Play Store. La compatibilità è garantita sui dispositivi Android 4.1 (o superiore) e sul tablet Nokia N1.
Download “Z Launcher” details – Scaricato 548 volte – 298,68 KB
Brava Nokia!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Nuovo software nuovi problemi, Windows 10 non mi apre nokia suite quando collego l’808!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Windows 10 non riconosce il nokia 808 e forse tutti i nokia
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Mi dice errore di driver, Windows 10 Home è ancora più chiuso dei suoi predecessori, più vanno avanti più tolgono qualcosa !
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Una volta sono riuscito a visualizzare l’808 fra le cartelle di memoria, ci ho cliccato su e il pc si è bloccato: Windows 10 Home non risponde, niente più navigazione su pc tramite smartphone !
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma hai reinstallato il Nokia suite completamente?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
No, comunque ho scoperto che è il telefono, perché collegando il nokia c3 si connette subito senza problemi, forse per farlo andare devo resettare l’808, ma non ho voglia di rifare tutto daccapo, troverò un’altra soluzione
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Neanche il 701 si connette, sia l’808 che 701 hanno un cfw, inoltre quando installano il programma sul pc la prima volta ne istalla 2 uguali e poi il pc mi chiede di riavviare il computer per completare l’istallazione, tutto ciò non succede invece col c3, quando ha istallato il programma aveva una sola cartella e il pc non mi ha chiesto di riavviarlo, nokia suite si è aperta subito e il cellulare si è connesso, forse è incompatibile con i cfw o con symbian fp2.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scusa ma Nokia Suite è compatibile con Windows 10? Non credo proprio…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
fai una cosa apri un topic nel forum che chissà qualcuno che ne sa di più ti può dare una mano…oltre magari a servire a chi si ritroverà il tuo stesso problema!!
Quando riuscirò a prendermi un Nokia X userò questo launcher
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io l’ho provato sul mio Lg G3 da buon nostalgico Nokia,,,
… purtoppo l’ho disinstallato dopo pochi giorni (nei quali ci ho proprio provato ad abituarmi).
Il problema principale, per il mio utilizzo del cellulare, è proprio che non ricordo esattamente tutti i nomi delle applicazioni, per cui cercarle diventa un vero e proprio terno al lotto.
Sull’unica home purtoppo ci stanno pochissime cose, il resto devi ricordarti il nome e disegnare le lettere. Praticamente impossibile per quanto mi riguarda, troppe app con troppi nomi strampalati.
L’alternativa è andare nel menu e scorrerle tutte quante in ordine alfabetico… scomodissimo.