Samsung sarebbe in procinto di rilasciare un importante aggiornamento di sicurezza per un rilevante numero di device prodotti. Secondo la CNN, che ha pubblicato la notizia di una grave falla di sicurezza presente su circa 600 milioni di dispositivi, esiste un problema di vulnerabilità che risiederebbe nel software della tastiera SwiftKey che può accettare file dannosi durante il download degli aggiornamenti.
Samsung, a conoscenza del problema da diversi mesi senza che sia riuscita a trovare una soluzione, ha dichiarato che ricevere file dannosi attraverso l’utilizzo di SwiftKey è un’eventualità remota, e che già l’utilizzo del software Knox, è in grado di proteggere i device che eseguono l’applicazione. In ogni caso la stessa azienda coreana sarebbe pronta a rilasciare un aggiornamento software nel giro di pochi giorni in grado di risolvere definitivamente il problema.
600 milioni di dispositivi Microsoft li vendera’ in un secolo di attività !
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Se non chiude prima !
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Se non si svegliano resteranno sempre un passo indietro come era Nokia.ad esempio secondo me e già si parlava di microsoft lo smartwatch Nokia dovevano farlo uscire e invece niente…Par quasi che produrre device sia un obbligo e non una passione che poi porta professionalità e qualità…Mah.
[Inviato da Nokioteca 2.0]