I problemi di connessione a Facebook tramite l’applicazione fMobi per Symbian di qualche giorno fa si sono nuovamente presentati anche oggi. A segnalarcelo sono gli amici Sandro e Deca2 che ci informano che da stamattina l’applicazione in oggetto restituisce lo stesso errore legato alle API di Facebook che veniva visualizzato settimana scorsa.
Al momento non siamo in grado di fornirvi altri dettagli anche perchè nemmeno sulla pagina di fMobi su Facebook lo sviluppatore ha pubblicato informazioni in merito. Qualora dovessimo avere novità le posteremo aggiornando questo articolo. Eventualmente se anche voi riuscite ad avere notizie sulla questione riportatele nei commenti.
Confermo! Migro direttamente a facinate nonostante sia avido di batteria e traffico dati
Adesso funziona ho appena riprovato e va.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Confermo,sembra aver ripreso a funzionare
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io ormai l’ho abbandonato definitivamente fmobi…per quello che uso facebook mi connetto direttamente dal browser di default alla pagine facebook e vado che è una meraviglia…
Oggi a mezzogiorno circa non era funzionante,ma ora ha ripreso alla grande
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io quasta app lo abbandonata già da qualche mese perché andava a singhiozzo e lo sviluppatore da un bel po di tempo si era fermato, andava migliorata. Adesso uso facinate sul mio N8-00 Belle Refresh e va benissimo. La stessa applicazione la uso pure sull’X6 (versione per 5th ed.), mi ci trovo bene,
Funziona, ma dipende. Con connessione wifi da subito errore API, mentre con connessione dati non ha nessunissimo problema 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma che palle.. Nn mi carica le notifiche.. Api error 400.. E basta!
[Inviato da Nokioteca 2.0]