Nei giorni scorsi HMD Global ha avviato il rilascio dell’aggiornamento a Android 13 per il Nokia T20, il primo tablet progettato dall’azienda finlandese e lanciato sul mercato nel 2021.
Come al solito la distribuzione è a scaglioni pertanto non è detto che per il Nokia T20 in vostro possesso l’aggiornamento sia già disponibile al download. Per verificarlo, qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica della disponibilità al download, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema.
Android 13 non porta grandi novità sui dispositivi mobili ma solo migliorie e ottimizzazioni all’interfaccia utente, soprattutto sui tablet. Tuttavia, chi ha installato l’aggiornamento sul proprio Nokia T20 sostiene di essere rimasto deluso dalle inesistenti o quanto meno poco visibili novità all’interfaccia utente, pare infatti che tutto sia rimasto uguale a Android 12.
L’aggiornamento a Android 13 dovrebbe essere l’ultimo per il tablet in oggetto. Infatti, al momento del lancio sul mercato HMD Global aveva garantito 3 anni di update di sicurezza mensili e 2 anni di aggiornamenti gratuiti del sistema operativo.
| Pubblicità: acquista Nokia T20 (Wifi) su Amazon a soli 169,00 Euro, vedi e ordina subito!