Mentre gli utenti italiani in possesso di Nokia 7.2 e Nokia 6.2 ancora attendono l’aggiornamento a Android 11, HMD Global rilascia un nuovo aggiornamento di sistema per Nokia X10, Nokia 5.4 e per il tablet Nokia T20.
Come al solito il changelog dell’update riporta, per tutti i suddetti dispositivi, miglioramenti all’interfaccia utente e alla stabilità di sistema senza fornire ulteriori dettagli. Tuttavia, grazie al sito NokiaCamp.com, apprendiamo che per il Nokia 2.4 viene risolto il problema, verificatosi dopo l’installazione delle patch di sicurezza di febbraio 2022, che ha causato l’impossibilità ad effettuare chiamate HD attraverso la tecnologia VoLTE.
Su Nokia 5.4 si passa alla build v2.320, su Nokia X10 alla build v2.310 mentre su Nokia T20 la nuova build è numerata v1.180.
Se siete in possesso dei suddetti dispositivi e ancora non avete provveduto al download e all’installazione, recatevi subito in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per farlo ora. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.
| Pubblicità: acquista Nokia G50 5G (4/128 GB) con tripla fotocamera da 48 MP e batteria da 5000 mAh a 229,48 Euro, vedi e ordina subito!
Grazie a Pasquale per la segnalazione.
Ho finito gli aggettivi dispregiativi per il 7.2
Senza parole,ma solo in Italia poteva fare sta porcata ,forse chi a acquistato in Europa nokia 7.2a ricevuto l’aggiornamento Android 11. Tutto il mio disprezzo per Nokia questo e l’ultimo acquisto che farò non comprerò mai più macchine nokia una forte delusione
Ad oggi sul Nokia 5.4 di mia madre dopo 1 settimana ancora niente build. È invece finalmente arrivato l’aggiornamento sicurezza play store, che era fermo da mesi (addirittura ad agosto…).
Mi si è aggiornato il sistema operativo (marzo 2022) senza aggiornare niente e veramente vergognoso cambiare la scritta per prendere in giro e veramente vergognoso
Chiedo venia .. il telefono si è aggiornato a undici nokia 7.2