HMD Global ha iniziato ad inviare alla stampa internazionale l’invito di partecipazione ad un nuovo evento. Si terrà a Barcellona in data 23 febbraio dunque il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2020. Come vedete nell’immagine allegata, l’invito non fornisce altre informazioni se non quella relativa all’ora di inizio.
Di sicuro l’evento verrà trasmesso in diretta streaming sui canali social di Nokia Mobile mentre è al momento ignoto e incerto ciò che ci attende. Come vi abbiamo riportato in questo articolo, alcuni rumor sostengono che HMD Global svelerà diversi dispositivi Nokia tra cui Nokia 8.2 5G, Nokia 5.2, Nokia 1.3 e un Nokia “Original” che, forse, potrebbe essere un feature phone con Android OS commercializzato con il nome Nokia 400 4G.
Non è escluso che HMD Global possa sfruttare la cornice del Mobile World Congress per presentare anche il suo nuovo top di gamma: il Nokia 9.2 PureView con, tra l’altro, processore Qualcomm di ultimissima generazione, comparto fotografico di livello premium e display fullscreen con, forse, fotocamera frontale nascosta sotto. Infine, non è da escludere nemmeno la presentazione del Nokia 4.3.
Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi su Nokioteca. 😉
Speriamo che non sia il nuovo nokia 2.4…..sarebbe comico
Non penso.. l’avranno capito che x per essere competivi bisogna mettere prodotti al top..la concorrenza è spietata
@Piero Verissimo, condivido. Anche se io personalmente presenterei solo 4 modelli all’anno. 3 modelli (fascia bassa, media ed alta) in primavera e l’ultimo, il top di gamma, a fine ottobre. Così non ti ritrovi con 64mila modelli che confondono la clientela. Opinione personale ovviamente.. 😁