Nokia 7 Plus e Nokia 1, le immagini stampa ufficiali trapelano in rete (grazie a evleaks)

L’affidabile leaker Evan Blass, più noto con lo pseudonimo evleaks, ha diffuso in rete alcune immagini stampa dei vociferati Nokia 7 Plus e Nokia 1, quelle che vi proponiamo di seguito. E’ dunque assai probabile che questi due dispositivi vengano ufficialmente presentati alla conferenza che HMD Global terrà a Barcellona il 25 febbraio.

Grazie all’immagine del Nokia 7 Plus abbiamo conferma che il display sarà da 18:9 e che la fotocamera posteriore disporrà di due sensori con ottica ZEISS. Sarà disponibile nelle varianti con cover bianca e marrone, entrambe con i profili rifiniti in color rame, il sensore di impronta digitale sarà integrato nella parte posteriore mentre il sistema operativo di serie, come si legge nella back-cover, potrebbe avere la “certificazione” Android One ideata da Google per tutti quei dispositivi senza personalizzazioni software da parte del produttore, con tutti i servizi di Google preinstallati (tra cui YouTube, l’Assistente Google, Google Maps e Google Foto) e con aggiornamenti regolari per almeno 2 anni.

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

Dalle immagini del Nokia 1, invece, trapela solo che sarà disponibile in varie colorazioni, tra cui rosso, grigio e prugna, che non avrà alcun tasto fisico e che sarà di piccole dimensioni. Molto probabilmente sarà proposto con una dotazione hardware simile o leggermente inferiore a quella del Nokia 2 e per questo si presume che possa essere lanciato sul mercato con Android Go, la versione del sistema operativo di Google destinato agli smartphone di fascia bassa con hardware limitato.

Nokia 1

Nokia 1

Di sicuro il prossimo 25 febbraio ne sapremo di più. In attesa fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste prime informazioni ufficiose di questi due nuovi dispositivi Nokia.

Via:


2 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    15 Febbraio 2018
  2. Megatappo
    16 Febbraio 2018

Aggiungi un commento