Amazon ha già incluso il Nokia 2 nel proprio catalogo prodotti e lo propone come “disponibile su prenotazione” a 119,99 Euro, il prezzo consigliato da HMD Global per il mercato italiano. Come potete vedere accedendo a questo indirizzo, gli ordini di acquisto saranno evasi a partire dall’11 gennaio e la consegna, a cura di Amazon, sarà effettuata senza alcun costo aggiuntivo.
Ricordiamo che il Nokia 2 è uno smartphone con Android Nougat di serie che si colloca nella fascia bassa del mercato. Prodotto nelle varianti con scocca Pewter-Black, Pewter-White e Copper-Black offre, tra l’altro, un ampio display LCD da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720) protetto da Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 212 (Quad-core da 1.3 Ghz), 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD, fotocamera frontale da 5 Megapixel, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e una batteria da ben 4100 mAh (non removibile) capace di garantire, secondo HMD Global, due giorni di autonomia.
Nel video che vi proponiamo a seguire, realizzato dal noto youtuber JerryRigEverything, avrete la possibilità di vedere cosa contiene la confezione di vendita ma soprattutto di accertarvi del livello di resistenza ai graffi e ai maltrattamenti delle parti esterne del Nokia 2. Guardatelo, e poi fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se lo acquisterete.
Lo sto valutando come muletto per sostituire il wind smart. Non vedo l’ora di vedere la vostra recensione!
A 119€ inizia a trovarsi il nokia 3….
Si possono installare le app nella microSD ?
Ha il sensore di luminosità?
Il Nokia 2 ha il sensore di luce ambientale. Per quanto riguarda l’installazione delle app nella micro SD dovrai attendere la nostra recensione. Purtroppo il manuale d’uso (reperibile qui: https://www.nokioteca.net/blog/manuali-duso-dei-cellulari-nokia/manuali-smartphone-nokia-android/ ) non ne fa menzione e nel mondo Android ogni dispositivo può avere caratteristiche e funzioni diverse dagli altri. Al momento ti posso dire che il Nokia 8 non consente l’installazione di app dallo Store sulla micro SD.
Grazie. Già, c’é scritto solo che si possono spostare le app dal telefono alla scheda micro SD, una ad una, ma non specifica se si possono installare direttamente nella microsd.
Ragazzi auguri sinceria tutti, dato che io desidero tornare iN Nokia e che il mio interesse principale, oltre che utilizzare facebook, twitter o whatasapp e la fotocamera, è la durata della batteria, sarei interessato al Nokia 2 dopo due anni con il Samsung S6 edge plus, io per di più non sono più disposto, sia per motivi miei economici notevolmente cambiati rispetto a due anni fa, sia per scelta anche personale, a spendere cifre folli, sarei interessato a questo 2, Oissela aspetterò la tua recensione tuttavia ora per sommi capi potresti consigliarmelo?