Il Saygus V SQUARED è un progetto di smartphone sogno di qualsiasi appassionato di telefonia cellulare e hi-tech al mondo. Ospitato sulla piattaforma di crowdfounding indiegogo.com, in una settimana ha raccolto oltre un milione di Dollari da quasi duemila finanziatori.
Realizzato con le migliori tecnologie e con i materiali più sofisticati, il V SQUARED, ora disponibile in preordine, arriverà nelle mani di quanti lo hanno prenotato il prossimo autunno, nelle colorazioni Bianco, Grigio, Rosa e avrà un costo di 650 Dollari.
Il Saygus V SQUARED è un enorme disgregatore nel settore degli smartphone. Vi stiamo proponendo il primo smartphone senza compromessi. Dotato di 15 caratteristiche esclusive e tecnologie nuove per il mercato in un unico dispositivo. Il V SQUARED offre l’HD wireless beaming, che permette di trasmettere in modalità wireless i contenuti dal telefono a qualsiasi HDTV, fino a 464 GB di spazio di archiviazione, impermeabilità e molto altro ancora. Quando si confrontano le caratteristiche di altri smartphone con le caratteristiche del Saygus V SQUARED, il contrasto è stupefacente.
Principali caratteristiche tecniche:
- Processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5Ghz
- 64 GB di memoria espandibile tramite doppia SD Card fino a un totale di 464 GB
- Fotocamera posteriore da 21 Mpx con stabilizzatore ottico e auto focus. Fotocamera anteriore da 13 Mpx con auto focus e OIS
- Audio HiFi 3D realizzato da Harman Kardon
- HD wireless beaming il primo del suo genere, al 100% senza lag
- Circuito impermeabilizzante IPX7, mantiene al sicuro il telefono in acqua per 30 minuti
- Batteria da 3100 mAh
- OS Android 5.1 Lollipop
- Fingerprint scanner technology
- Sunlight Viewable Arctic Link lll
- Display Edge-to-Edge Borderless Screen Lens da 5” 1080p FHD
- Advanced Power Saving Chipset per aumentare la durata della batteria fino al 50%
- Ricarica wireless Qi
- Cypher Sound Technology per la cancellazione del rumore
- Armored online Mobile Security
Per saperne di più su questo mostro di tecnologia, accedete a questa pagina; a seguire un breve video illustra caratteristiche e funzioni del Saygus V SQUARED.
https://www.youtube.com/watch?v=UBqYWCEVOIc
Particolare e d’effetto come progetto…ritengo però che la doppia micro sd sia un po’ inutile che ti tieni un casino di foto video e apps???con 64giga si cammina benissimo e basta a quel punto un solo slot!a quel punto per renderlo particolare avrei messo invece un flash sul davanti con 13 mega almeno li valorizzi anche con poca luce.
in generale comunque sembra un buonissimo device!
Allora mi prendo un laptop 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Trovo che a differenza di altri fanta telefoni dei desideri sulle cui specifiche si legge frequentemente anche in questo blog, questo sia molto ben bilanciato. Ad esempio, ho apprezzato l’idea che non serva necessariamente un octa-core (quando in un PC mi basta un quad-core) mentre magari fa più comodo avere un po’ più di autonomia. Lo spazio di memorizzazione sembra davvero l’unica cosa un po’ esagerata ma in effetti se inizi a girare video 4K a manetta potrebbe essercene bisogno
[Inviato da Nokioteca 2.0]