Nokia Italia ha pubblicato quattro nuovi video promozionali dedicati ai due terminali che attualmente rappresentano i top di gamma dell’intera piattaforma Windows Phone: il Lumia 1020 e il Lumia 1520. Seguono di una sola settimana la pubblicazione di altri due spot (vedi qui e qui), nei quali qualcuno di voi si sarà imbattuto anche guardando la TV (per chi ancora la guarda, si intende :D), tutti realizzati per mettere in risalto i “dettagli che fanno la differenza”.
Le peculiarità che Nokia ha voluto sottolineare con questi video riguardano diversi aspetti dei prodotti in questione, sia lato software che hardware, e non dovrebbero risultare nuovi ai già possessori di tali prodotti. Si va dalla durata della batteria alla qualità della fotocamera, passando per la disponibilità di serie della suite Office, il touchscreen super sensibile, la ricarica wireless…fino ad arrivare alla bontà delle mappe offline offerte da Here Maps.
Di seguito vi proponiamo i quattro nuovi video, guardateli e fateci sapere nei commenti se per voi sono efficaci per conquistare nuovi utenti.
http://youtu.be/84miCmByVXs
http://youtu.be/ks8J1sBHuCc
http://youtu.be/l9hoUmLrpZs
http://youtu.be/t9SEr-KaF_M
Ancora con ‘sti cosi… Sono curioso di sapere se faranno pubblicità per la nuova serie X.
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Io trovo questi spot assai divertenti. Sono ironici, ma fano vedere appunto dei dettagli che diversi smartphone di grido non hanno. Mi piacciono.
Anche a me piacciono molti per gli stessi motivi… in più a differenza della pubblicità ampollosa e senza senso della Apple spiega cosa riescono a fare questi smartphone
Mah… Non so se siano efficaci questi pubblicità, non sono d’accordo su chi critica quella della Apple, anche se è molto pompata fa effetto. Comunque finché mi vendono il 1020 a 600 possono fare tutta la pubblicità vogliono, ma io non lo compro. È ora di tagliare i prezzi!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
È priva di contenuti a mio parere …poi ognuno la pensa come vuole 🙂
Nessuno ti obbliga a comprarlo fatti un lumia 820 o un lumia 920 cambia giusto la qualità fotografica,ma il resto é invariato qualità fotografica che tra l’altro rimane sempre molto al di sopra dei concorrenti.
Non metto in dubbio che la qualità fotografica sia superiore, ma si tratta di un device ormai in commercio da tempo. E con 600 ti compri cose tipo quadcore con 8 giga di ram. E ormai lo sappiamo che la gente ragiona in termine al numero di core.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non è la stessa cosa che hai scritto sopra quando hai detto:”Comunque finché mi vendono il 1020 a 600 possono fare tutta la pubblicità vogliono, ma io non lo compro”.
comunque solo gli sciocchi ragionano per core e per fortuna sono solo un 10% di spendaccioni che bruciano fior,di soldi. La maggior parte punta alla fascia media o bassa
Fidati che non sono pochi quelli che ragionano per numero di core.
Ho un 620 che uso poco, ma per la parte di office, avrei qualche cosa da dire, se devi inviare via mail più file, devi fare tante mail quanti file, perche devi partire da office, cercare il file e toccare condividi… poi hotmail.
Non parliamo quando si tratta di pdf, che se usi l’app di Microsoft devi condividerla usando skydrive….
[Inviato da Nokioteca 2.0]
La condivisione é una sicurezza x i virus,mai usato pdf reader di microsoft ? Comunque é un mondo di concetti diversi.Io tutti questi infiniti allegati non li uso ne sul 620 e nel sul 808 simbian.Comunque il 620 x quello che costa va anche molto bene.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Dipende da cosa ci devi fare… non si può sempre difendere qualunque mancanza dicendo “io tanto non lo uso”, che sia Symbian, WP, Android o iOS. La tua posizione non mi sembra molto obiettiva
Il primo spot lo fanno,spesso su dmax.
comunque molto carine,co.e pubblicità,sono simpatiche e mostrano le funzioni dello smarthphone a differenza di altri
Sempre detto e continuo a sostenerlo: wp funziona solo sulla fascia medio bassa del mercato. Sulla fascia alta c’è sempre di meglio. Inutile fare le pubblicità del 1020 quando hai galaxy, g2, one, Xperia z2, ecc…a parità di prezzo hai la stessa fluidità, materiali costruttivi spesso migliori (one e Xperia z sicuramente) e migliaia di applicazioni in più (e soprattutto che funzionano meglio).
In fascia alta non si può non citare iPhone 5s. Che piaccia o non piaccia Apple.
[Inviato da Nokioteca 2.0]