Anche Temple Run: Brave è finalmente approdato sullo Store di Windows Phone, ma solo per i device Windows Phone 8 (con memoria RAM da 1 GB o superiore). In questo nuovo capitolo del celebre runner game dovrai unirti a Merida, per correre, saltare, cambiare direzione e scoccare frecce nelle selvagge terre della Scozia, per una esperienza di gioco infinita!
Incluse tutte le straordinarie funzionalità di Temple Run, tra cui il controllo a scorrimento e inclinazione e la possissibilità di potenziare il proprio personaggio…. [continua…]
Nokia ha come sistema operativo principale Windows. Va da sé che in Finlandia sia il sistema operativo più diffuso. E’ come dire che in Italia la pasta Barilla è la più acquistata.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
No non direi. La Fiat é italiana, ma ci sono parecchie Mercedes.. E comunque non é detto necessariamente..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Riccà ma che cazzo stai a di? l’utente sopra si riferisce a chi detiene la quota maggiore non che gli altri non esistono affatto. Ed è certamente vero che in italia girano moltissime mercedes ma é altrettanto vero che fiat ha in italia la quota più alta del mercato. Detto questo, svegliatevi, questo é il topic del gioco, quello delle vendite/quote di mercato sta più giu.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Che questo non è l’articolo delle quote si era capito (o almeno io)..E ALLORA? Vogliamo farne una questione di stato solo perché in Italia non si alzano polveroni se non per le vaccate? Inoltre, quando mai ho voluto dire che “gli altri non esistono affatto”.? E Moby ha condiviso un pensiero con il quale non mi sono trovato in accordo (forse ragionando sul fatto che Nokia è Finlandese), perché nell’articolo in questione non si era detto che tra i sistemi di Nokia WP ha la quota maggioritaria..o sbaglio?! Ma si era detto che la quota più grande (in una data nazione) è detenuta da WP.
Alla luce di questo, non capisco dunque la motivazione del TUO di commento.
..anche perché l’osservazione di Moby sarebbe anche stata corretta SE Nokia non stesse invece passando un tragico periodo di crisi per via del quali mesi fa si diceva anche che avrebbe perso grandi cifre perfino nella sua nazione di origine; da qui il fatto che la nazionalità non garantisce a Nokia le vendite sul suo stesso suolo e quindi non è scontato che venda o meno in Finlandia i suoi prodotti con WP.
Ammettilo..fumi roba buona 😀
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Sì, ti piacerebbe. La prossima volta vedi di avere delle ragioni decenti per contraddirmi..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Tutti quasti programmi/giochi ci sono per i telefoni windows 8 ma per i sistemi operativi belle?????? Sono stati tagliati fuori. Io pensavo che l’acquisto di un nokia sarebbe servito a qualcosa mi ho trovato solo delusioni
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ormai Symbian non se lo fila più nessuno purtroppo…peccato…
[Inviato da Nokioteca 2.0]