Il client ufficiale Facebook per device Symbian, in versione Java, si aggiorna di nuovo e passa alla versione 3.2.1. Non sappiamo quali siano le novità di questa nuova release ma ad uno sguardo veloce ci sembra più fluida e reattiva rispetto alla versione precedente.
Il Nokia Store dà ancora come disponibile al download la versione v2.9.1, dunque se volete aggiornarla o installarla exnovo dovrete accedere tramite browser web al seguente indirizzo web: d.facebook.com/install
Questa nuova versione potrebbe essere disponibile anche per i device della Serie 40. Eventualmente riportate nei commenti la vostra esperienza d’utilizzo.
Grazie a NokiaC3.01 per la segnalazione.
Grazie per la segnalazione ma la versione 3.2.1 è stata rilasciata da un po’. Io personalmente la ritengo un’app non proprio così ben fatta ed un po’ problematica. Qualcuno di voi come me riscontra problemi con questa app?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io ho provato ad installarla più volte,ad ogni nuovo aggiornanento mi dicevo:chissà magari stavolta…invece l’ho sempre disinstallata…assolutamente deludente,la grafica è terribile…preferisco connettermi dal browser…quindi,si…sono d’accordo con te…a partei problemi,per me dovrebbero farne una da zero…questa per quanti aggirnamenti facciano la trovo sempre un po scarnetta…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scusate gli errori ma sono da cell
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Pienamente d’accordo, anche io preferisco connettermi da browser. Spero risolvano al più presto. Oppure si potrebbe sperare in un aggiornamento di Nokia per quanto riguarda l’app Social che se ben funzionante sarebbe sicuramente una valida alternativa a quella ufficiale di fb.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
A mè putroppo facebook touch non funziona più dal browser da un pezzo anche dopo avergli effettuato un hard reset (quello con i pulsanti) non si è risolto un bel nulla :/
purtroppo*
Che cell hai? Molto strano però a meno che sia un problema di browser non aggiornato.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
stesso problema anche a me va nel sito e poi rimane solo in caricamento perenne… porcoaccia… prima andava.. nn so magari qualche impostazione sbagliata, ma io sinceramente le ho provate tutte!!
si impossibile fare foto e caricarle
Non è vero. Con l’aggiornamento puoi scattare foto e caricarle direttamente dall’app
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Alessandro ho un nokia c6-01 con sopra Nokia Belle Refresh e l’ultima versione del NokiaBrowser ovvero la 8.3.1.4
Io fossi in te proverei a fare un reset del telefono non con codice come hai fatto tu, ma selezionando “ripristino importazioni iniziali” nelle importazioni del telefono. Già fatta anche io una volta, unico inconveniente è la perdita di importazioni personali e di app scaricate sul telefono. Non si perdono dati della memory card se inserita anche se si consiglia vivamente di toglierla prima di procedere.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Impostazioni non importazioni! 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Sarebbe veramente da rifare. La uso ma non é il massimo.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
A tutti coloro che hanno un fp2: se da galleria immagini cliccate sulla F di facebook vi fa connessione in corso ma poi vi ritorna indietro senza andare alla pagina di login? E se avete questo problema confermate che con social funziona?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Spiegati meglio…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Si, ho lo stesso problema e non ho ancora trovato soluzione…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Anch’io, spero in un aggiornamento del plugin…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Sì, non funziona più.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Anche a me la condizione da galleria su facebook non mi funziona più…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
No non funziona e con fp1 andava
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma da dove si scarica!?
Neppure io riesco a condividere ora ma se é per quello non mi apre nemmeno l’app di Fb (Social..continua a caricare ma niente..)
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scusate, non avevo visto il link!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Mi son perso..ma questa app non centra nulla con Social quindi? A voi quella lì va? Se non va sicuramente non si può condividere dalla galleria
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io la trovo decisamente più fluida, sul 701 è diventata una buona alternativa alla versione browser, anche se lo scorrimento nella home è ancora scattoso. Il problema del tasto di condivisione dalla galleria è presente anche sul mio telefono e credo riguardi tutti gli fp2, ci sono dei topic in merito, sul forum.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
808 fp2 nessun problema dalla gallleria, comunque non capisco perché nokia non é riuscita a fare un social decente, visto che nello store ci sono dei programmi migliori (fmobi quando funziona, e facinate)
App terribile purtroppo, la migliore a mio parere è fmobi che però da spesso problemi indecifrabili della serie errore quando commenti o quando fai Like!!! Cmq so che non c’entra nulla Ma sono passato a xeon s^4 per n8…che dire ragazzi ve lo straconsiglio…niente a che vedere con Bell refresh, grazie di esistere xeon!!!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Uno che capisce qualche cosa c’è ancora….Xeon numero 1.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Appena installato e subito tolto
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ho installato facebook qt sul mio N8. Ottima alternativa, per non dire superiore! Provate
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Meglio di facinate e fmobi?
Qualcuno ha provato Facebook HD?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non so cos e facebook hd
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Credo che facebook hd sia l’app per windowsphone…cmq facebook touch qt è terribile…lentissimo,scroll praticamente inesistente…è snervante…ovviamente è una mia opinione personale…ho un n8
[Inviato da Nokioteca 2.0]
No no, c’é sullo Store..nell’anteprima mi ispira ma ha solo 1 commento per ora..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Hai ragione…l’ho vista…in effetti sembra interessante 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Gravity in assoluto la migliore app per social network….
[Inviato da Nokioteca 2.0]
quando provo ad installare l’app mi ad un errore dicendo che gl’attributi di jad e quelli di jar non corrispondono… ho un nokia C6-00
ho un nokia n70 da cui sto scrivendo. Grazie per la dritta di dove scaricare la app ufficiale:ancora oggi nokia store fa scaricare la 2.9.1.
volevo comunicare che questa sull’n70 funziona,si vede bene,non si blocca. La 3.3.1 odierna invece è inutilizzabile:errori grafici, blocchi…e ogni 2 per 3 non parte e devo riavviare il telefono.
comunque in generale bella app! Sia graficamente che funzionalmente