WhatsApp per Serie 40 passa alla nuova versione 2.4.12, dalla precedente numerata 2.4.7. Le novità e le migliorie, come al solito, sono sconosciute ma non è escluso che con questa versione sia stato aggiunto il supporto ai device Dual SIM, come anticipato da Nokia al Mobile World Congress 2013 (vedi qui).
L’applicazione, ottimizzata soprattutto per i device Nokia Asha con display full touch consente di inviare messaggi gratuitamente ai propri contatti iscritti al servizio sfruttando una connessione internet.
Se disponete di un Nokia C3-00, C3-01, X2-01, X3-02, X2-00, Asha 201, 300, 302, 303, 306 e 311, potete aggiornare o scaricare WhatsApp gratuitamente accedendo, dal browser del vostro cellulare, al seguente indirizzo: www.whatsapp.com/s40.
salve io ho un nokia200asha funzionerà anche per questo telefono?
Apri il seguente link dal browser web del tuo Asha 200 e vedi se te lo fa scaricare: http://www.whatsapp.com/s40
Eventualmente facci sapere 🙂