Microsoft ha da poco dato il via al rilascio del primo importante aggiornamento per Windows Phone 8, per soddisfare le esigenze e le richieste degli utenti e migliorare la user experience del proprio sistema operativo mobile.
L’update è numerato 8.1.10211 (nome in codice Portico) e va a risolvere il bug che affliggeva alcuni Nokia Lumia 920 che causava crash e riavvii improvvisi, ma soprattutto introduce la tanto richiesta possibilità di mantenere la connessione WiFi attiva… [continua…]
Aggiornamenti da nokia…buona fortuna allora..io ancora aspetto belle refresh n8…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Bello!?! L’aggiornamento é uscito da tre mesi e mezzo e ancora c’é chi non l’ha ricevuto? Non mi piacerebbe essere nei tuoi panni anche perché é un aggiornamento che personalmente ho apprezzato molto.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il tuo telefono é brandizzato,ancora non ci sono in lista aggiornamenti,comunque belle cosi’ comé non va cosi male ,e con qualche app va che é una meraviglia,vedi swype unlock,belle extra button,notes,opera etc.,al momento non c’è nessun upgrade solo per i brandizzati,ma non é detto che migliorie arriverranno.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Pure io
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Anch’io lo aspetto ma a quanto pare è colpa della tim che non ne permette il rilascio per i telefoni marcati tim…che stronzata!!!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma nn puoi sbrandizzarlo? Io lo feci sul n97 mini
[Inviato da Nokioteca 2.0]
questo aggiornamento dovrebbe risolvere i blocchi del lumia 920 e di htc? Perché un mio amico lo ha da inizio novembre e gli capita 2,3 volte a settimana, e a volte gli spariscono le tiles dalla home screen, o si vedono tagliate.
Certo che sono proprio sfortunato x quanto rigiardo gli updates: sono ancora in attesa di belle refresh x n8 tim, e ora che ho ordinato il 920(no brnad) su nstore il 13/11, attendo l’arrivo del device e così, ovviamente, non posso scaricare l’aggiornamento….e pare che l’attesa sarà ancora lunga….
[Inviato da Nokioteca 2.0]
titira l’ordine e prendi il padphone 2 si asus, spendi 200 euro in più, hai un tablet da 500 euro e un smartphone da 600, e per le caratteristiche tecniche (quindi non sto parlando di so) é superiore, é inutile prendere uno smatphone appena uscito, tempo 2 mesi massimo e esce di meglio. A me il padphone 2 non piace perché é una mattonella cone il 920, xò almeno pesa di meno. Ma sulle caratteristiche tecniche e sulle prime recensioni, batte il lumia su tutto a parte lo stabilizzatore. Nokia quando si sveglia a fare un tablet???? Avesse iniziato a farli 3 anni fa (quando chiudeva abbondantemente in utile) con symbian e/o meego adesso non starebbe così nella m..
Da dove é meglio ,scusa ,elencami le migliorei che sono curioso,ma dimmele una ad una cosi posso verificare anche io se é cosi ….oppure puo’ essere che mi sfugga qualcosa…. 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
leggiti le specifiche tecniche del padphone 2 e guardati le prime recensioni, e fatti 2 conti su quanto dovresti spendere per uno smartphone+ tablet con quelle caratteristiche. Io glio ho fatti uno smartphobe cone quello asus viene minimo 499 un tablet così pure, se non di pìu. Se poi non ti piace android, o il design é un’altra cosa, ma se guardi le caratteristiche tecniche più il rapporto qualità prezzo non c’é confronto. P.S fino a che non ho visto il pad phone 2 anchio ero convinto che come caratteristiche tecniche il 920 era complessivamente il migliore, nonostante a me WP, non mi ha entusiasmato.
Padphone di Asus non é male, sicuramente come ideea è spettacolare la mia ragazza usa il primo modello per lavoro, purtroppo a differenza del 2 la batteria dello smartphone non arriva a fine giornata almeno che non la si inserisce nel supporto. Ogni tando si blocca e la fotocamere non rege il confronto con Nokia. La scelta del device dipende poi dalle necessità individuali.
Apprezzabile il fatto che Microsoft cerca di rimediare in breve tempo alle mancanze iniziali di WP8.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
infatti sembra che padphone 2, risolva molte pecche del 1.. Stessa fotocamera di sony xperia v (la migliore dopo 808 e n8), schermo sharp con la più alta risoluzione e luminosità(parlo del telefono), e caratteristiche hardware di ultimissima generazione, e se pensiamo che per comprare un telefono e tablet separati con quelle caretteristiche si spende minimo 1000 euro.
ho appena visto sul sito dell’asus.. no comment ragazzi.. la fotocamera pare migliore del nokia lumia 920… il guaio di android è il navigatore…
Il navigatore?….unico guaio?forse ci stiamo perdendo io ho anche android e mi risulta che funziona bene anzi é una delle cose che non mi lamento il resto io lo ho provato a fondo tutto e ci sono delle cose che il lumia é avanti,allora comprali entrambi gli spremi a fondo non per sentito dire e vediamo cosa scegli … Mi sa che ti ricrederesti ,…ah qundo ti si rompe un asus……auguri…te lo dico per esperienza vissuta….considera che io ho comprato molta asus…ottimi prodotti per carità ma x via di assistenza ahi ahi esperienza personale ripeto.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
anche io posso confermare la mia brutta (bruttissima anzi) esperienza con Asus e assistenza…non per un cellulare ma per un pc, ma la sostanza è la stessa…
l’assistenza di asus non é molto diversa da quella nokia (cioé pessima)
Peccato che io tratto a livello di distribuzione,ripeto io tuttora vendo quel marchio,per nokia ho avuto a che fare ma non questo feedback come dici tu.
[Inviato da Nokioteca 2.0]