L’applicazione Dictate per Symbian, che permette di dettare SMS e impartire comandi vocali, è stata aggiornata alla versione 2.0. La novità più importante introdotta in questa nuova release è la possibilità di dettare testi in qualsiasi campo di testo presente nello smartphone.
Ricordiamo che per l’utilizzo è necessario avere una connessione a internet attiva per consentire al sistema di interpretare i comandi vocali. La lingua italiana è ben supportata.
L’autore dell’app ci fa sapere quanto segue:
- Non c’è bisogno di pagare per gli utenti che già hanno comprato l’app in precedenza! Basterà seguire le istruzioni a video.
- Per i nuovi utenti, se dovessero pagare 1€ nel download dallo Store, possono usare la stessa procedura di cui sopra, indicando il loro Numero di fattura
- Tra pochi giorni, l’app sarà scaricabile Gratuitamente dallo Store, e la procedura di acquisto avverrà direttamente all’interno dell’app (IAP)
La compatibilità è garantita per tutti i device Nokia Belle. Se interessati potete acquistare Dictate dal Nokia Store al costo di 1 Euro.
Grazie a 2eu5 per la segnalazione
Download “Dictate” 298324 – Scaricato 4057 volte –
Aggiornare social ?????
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma non è un programma realizzato dalla Nokia. È un programmatore indipendente.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
possiblie che su tutti fli altri s.o. social funziona e su symbian e orripilante ???
usa facinate o twetian hanno ancora bisogno di qualche miglioramento, ma su fp2 vanno bene.
E facebook no ?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Facinate è un client Facebook…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ho fatto la boiata di comprarlo, ora vuole altre 2 euro per l’attivazione. Bella roba.
Strano
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Oltretutto non funziona per niente. Mi son fatto rubare 3 euri, sono piuttosto incaxxato.
Salve, mi dispiace che lei abbia speso ulteriori 2€, l’applicazione non lo richiede affatto. L’importante era cliccare sul tasto “Renew” come indicato nelle istruzioni a video.
Ho inserito questo nuovo sistema per evitare che ci siano crackers che utilizzino l’app. Ma esso non comporta alcun danno a coloro i quali avevano già acquistato l’app in precedenza.
In aggiunta, tra qualche giorno l’app dovrebbe addirittura essere scaricabile Gratis dallo Store, per poi passare al nuovo sistema di pagamento IAP, all’interno.
Per ogni chiarimento, Vi invito a contattarci sulla pagina di supporto di Facebook: http://www.facebook.com/DictateNokia
In questo caso, per chi l’ha già pagata la deve ricomprare?
Assolutamente no, basterà digitare il Numero di Fattura riportato nella email inviata da Nokia al momento del primo acquisto
Nokia aggiorna sto benedetto browser web sui simbian belle che fa’ ancora pena
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Si hai ragione fa pena in confronto agli altri
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Si può scegliere Symbian per decine di motivi che lo rendono migliore di altri OS (specie con 808), ma di certo il browser non è uno di questi; oltretutto non è saggio aspettarsi grandi miglioramenti sotto quell’aspetto. L’utente 808 cerca ben altre cose in Symbian.
e basta, il web di nokia fa pena, però basta usare opera, su 808, 701, 700 in 5 secondi carica qualunque pagina, e ormai quasi tutte si vedono decentemente, e in più c’é il dekstop mode. Ogni mio commento postato qui é stato scritto e caricato con opera mobile nello stesso tempo che ci metto dal pc, anche con connesione mobile. Quindi basta lamentarsi.
Non mi pare che faccia così pena, e di telefoni che navigano ne vedo ogni giorno accanto in metropolitana parecchi, compresi Apple e Samsung e del mio 808 non mi posso lamentare
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Quoto il browser va migliorato e penoso
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Su n8 fa pena è ancora lento anche dopo l’aggiornamento a belle refresh, nokia risolvici sto problema
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ragazzi usate opera mobile o mini..io su 808 mi trovo benissimo,soprattutto con opera mini..il browser di default non sarà mai all’altezza,ormai dubito che subirà ulteriori aggiornamenti..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
E gia stato risolto su w 8 ahaha
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ottima app in continua evoluzione, speriamo in continuo sviluppo.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Su n8 opera mini va’ si meglio del browser di default ma non è ancora a livello della concorrenza
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io ho pagato 2euro. Mi è arrivata la mail con il codice l’ho inserito nell’app Ma mi da errore di registrazione! Come mai? Aiuto! Grazie
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scriva sulla pagina di supporto una richiesta di aiuto e le risponderemo lì: http://www.facebook.com/DictateNokia