Impiccato Plus è un nuovo gioco per device Symbian realizzato dalla software house Mixel, la stessa di Scopa, SeaWars, Briscola, 7 e Mezzo e CruciPuzzle.
Si tratta di una nuova e più completa versione del classico gioco dell’Impiccato a cui tutti, da piccoli, abbiamo giocato. E’ infatti arricchito da un utile funzionalità che consentirà all’utente di ottenere la definizione delle parole di ogni partita collegandosi online con un autorevole dizionario. Lo scopo del gioco rimane comunque quello originale, ovvero salvare dall’impiccaggione un povero omino condannato a morte.
Impiccato Plus è completamente in italiano ed è compatibile con i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle. E’ disponibile in due versioni: Lite, gratuita con soli 12 livelli di gioco e senza la funzionalità del dizionario, e Completa a pagamento con 50.000 parole da indovinare e da scoprire tramite il dizionario, due modalità di gioco (Media e Difficile) e senza alcun banner pubblicitario.
Se volete provare la versione Lite cliccate il link che segue per accedere al Nokia Store ed eseguire il download gratuito.
Download “Impiccato Plus” 296710 – Scaricato 697 volte –
infinitamente triste
Se avessi un Windows Phone non diresti la stessa cosa guardando la disponibilità di giochi e applicazioni di qualità, anche gratuite, disponibili… guarda qui:
https://www.windowsteca.net/category/applicazioni-windows-phone/
https://www.windowsteca.net/category/giochi-windows-phone/
eh gia! e menomale che c’è WP sennò saremmo ancora a giocare a arkanoid o tetris sugli altri SO
la “teca” windows proprio per questo suo bisogno di risultare “nuova”, è ancora + deprimente di quella nokia. Applicazioni e giochi che puzzano di vecchio lontano un miglio…
La Windowsteca puzzerà anche di vecchio… ma Symbian puzza di morto e ancora non riesco a capire perchè ci si ostini a pensare il contrario… Ti lamenti che le app per Symbian sono poche e scarse ma piuttosto che guardare in faccia alla realtà spari a zero su un OS valido, lo dimostra il fatto che in pochi mesi ha saputo richiamare migliaia di sviluppatori che realizzano app e giochi di qualità, con un Marketplace di gran lunga superiore a quello del Nokia Store…
Se tutto ciò non ti sta bene perche non passi ad Android?? O sei masochista? La decisione di puntare tutto su WP è presa e di sicuro non si torna indietro, è cosi difficile da capire?
Caro alessio non è in gioco una scelta, io sono passato ad android già da un pezzo e non mi lamento affatto del cadaverico symbian. Data la stima per la sua fotocamera che miracolosamente continua ad essere invece ancora “viva e vegeta”, continuo a possedere (anche) un n8 symbian e di tanto in tanto mi diletto ad offrire i miei clic alla tua teca un po per l’affetto verso qualcosa che era e non è più, un po per vedere appunto quale livello di putredine si è raggiunto. Credimi, si tratta solo di pura curiosità verso qualcosa che è stato davvero “grande” e che ancora oggi riesce a stupirmi per la velocità con cui è divenuto piccolo ed insignificante.
io lo capisco bene che la scelta è stata fatta e non si torna indietro(ahimè!)…Symbian e MeeGo puzzano di morto solo perchè l’hanno dichiarati morti, hanno smesso di pubblicizzarli e mandano via a calci in culo gli sviluppatori! Ci credo che le app scarseggiano! ci manca che Elop dichiara che Symbian e MeeGo siano illegali e pericolosi ed ordini il ritiro di tutti i device commercializzati con quei SO pur di far sembrare che WP era l’unica scelta possibile!! E’ una politica scorretta secondo me, verso chi ha acquistato da poco un 808 o un N9 per citarne due che non farebbero rimpiangere WP se supportati…va be apparte questa piccola precisazione, non capisco perchè tu da quando Nokia ha sposato WP ti ostini a dire che sia il SO delle meraviglie, il più di tutti!! ma per favore!! ma ti pagano??? se devo scegliere un device per le app e per i giochi, punto tutto su android o iphogn, altro che WP….l’obiettività non è più di casa qui eh
Quindi qual è il problema?? Sei passato ad Android perché “già da un pezzo” hai constatato che Symbian è morto… e allora perché continui a criticare le app e i giochi che vengono resi disponibili per questo OS?? per divertimento? o per trollare e rimarcare che A TE la scelta di passare a Windows Phone non ti piace?? Ti ricordo che non sei l’unico al mondo che compra cellulari, e che quello che non piace a te a molti altri può piacere assai!
Inoltre, prima di dire che il lavoro altrui è ‘deprimente’ facci vedere cosa sei capace TU di fare!
@ _thedoctor46_
Guarda che gli sviluppatori hanno iniziato ad abbandonare Symbian dal 2007, da quando è uscito il primo iPhone… Ad esempio, vogliamo parlare di Gameloft? Di quelli che non ha prodotto per Symbian??
Io non ho mai detto che WP sia l’OS migliore anche perche devono ancora invetarlo, di sicuro su molte funzionalità è superiore a Symbian. E non ammetterlo è da ignoranti (nel senso che si ignorano le cose…).
Alessio, come mai all’uscita dell’N8 Gameloft ha fatto trovare i suoi principali giochi pronti per Symbian? Hai visto la vicenda di Jan Ole Suhr?
E poi, se Symbian puzza di morto, perchè continuate a pubblicare articoli a riguardo?
Mi spiace ma non ti capisco proprio.
Tutti i giochi di Gameloft sono dei porting da iOS con una qualità inferiore… E cmq chiediti come mai nel 2008, nel 2009, nel 2010 (quando ancora manco sapevate chi fosse Stephen Elop) non ha mai rilasciato tutti i giochi che trovi qui: http://www.gameloft.it/
Forse perche avevano capito che Symbian è un OS piuttosto farraginoso e obsoleto, e che per sviluppare un app compatibile ci vuole il doppio del tempo che per iOS e Android, forse perche è meno redditizio?? O forse perche avevano la sfera di cristallo e già sapevano che Nokia sarebbe passata a WP?!?
Qui si continua a pubblicare articoli e contenuti relativi a Symbian perche questa è la Nokioteca, e sebbene Nokia abbia deciso di accantonare questo OS c’è ancora molta gente che dispone di device che ne fanno uso.
Trovo comunque assurdo e noioso dover ogni volta contrastare questi atteggiamenti e posizioni infantili e opportuniste. Se la nuova politica di Elop, che noi approviamo perche siamo DAVVERO affezionati a Nokia e non vogliamo che soccomba, non vi sta bene siete liberissimi di scoprire nuovi orizzonti, ma per favore evitate di continuare a ripetere le stesse cose ogni volta che si parla di WP.
certamente ammetto che WP su molte cose è superiore a symbian! come fluidità e come browser web su tutti! come invece ha delle limitazioni SW e HW che symbian non ha! il problema è che symbian non so per quale motivo continuava(e, volendo, continua) ad essere venduto con HW ridicolo rispetto alla concorrenza e lo sviluppo del S.O. è rimasto indietro di diversi anni! se Belle fosse stato lanciato 2-3 anni fa(come doveva essere) e con HW adeguato non credo che ora puzzerebbe così tanto di morto e le app non sarebbero porting low cost dei giochi di iOs….invece con WP hanno imparato la lezione e l’HW è stato subito azzeccato per farlo girare al massimo.
Però sinceramente se si parla di un gioco per Symbian e tu te ne esci dicendo comprati un WP così hai tutti i giochi e le app che spaccano beh….comincio a pensare che ti pagano per fare pubblicità! non fosse altro che gli altri due SO più blasonati con app e giochi sotterrano WP, Symbian e compagnia cantante
@ Alessio
Io in questo caso mi sono guardato dal cercare WP.
Con tutto il rispetto, voglio dire che sarebbe più carino che un in blog Nokia (e Symbian è un suo prodotto), questo SO venisse trattato come si deve, e non sminuito ogni volta o definito morto, putrefatto, ecc. da chi scrive gli articoli. Sarebbe pure una questione di coerenza: Symbian fa schifo, è morto? Allora non ne parliamo, e la cosa finisce qui.
Chiedo troppo?
Fino a prova contraria i giochi sono fantastici però!
comprerò un android o un ios quando avranno il navigatore
aggratis come symbian
saluti.
siete riusciti ad installarlo????
Sul mio Nokia E7 si è installato senza problema, che cellulare hai tu??
Nokia n8!!
A me sull’n8 non si installa.mi continua a dare errore
[Inviato da Nokioteca App 2.0]
Che errore preciso ottieni??
Game carino…
[Inviato da Nokioteca 2.0]