La community di MeeGo sta lavorando, ormai da mesi, al porting su Nokia N9 del famoso client di messaggistica WhatsApp e ora, nel video che segue, ci fornisce un assaggio di ciò che potrà offrire.
L’applicazione si chiamerà Wazzapp, e come potrete notare sembra essere ad un buon livello di sviluppo, cosa che potrebbe far supporre ad un suo rilascio imminente, per la gioia di tutti i possessori di Nokia N9. Nel video viene mostrato l’invio e la ricezione di messaggi tra un Nokia N950 e un device Samsung su cui è installata la versione ufficiale di Whatsapp per Android e tutto fila liscio e senza alcun problema. Ultima considerazione relativa al video: fate molta attenzione alla parte conclusiva… 🙂
Per ulteriori informazioni sul progetto ed eventuali donazioni per sostenerlo visitate il sito ufficiale.
ottima notizia…strano ke dal mio n9 il video si se
Scusate ho inviato ha meta il precedente commento…dicevo ke è strano ke dal mio n9 il video si sente ma nn si vede…cmq ottima notizia ho sentito la mancanza di questo programma…;)…
Non sarebbe male un backporting su Belle… almeno ci si toglie dalla scatole quella porcheria inchiudibile (e che sporca la memoria in maniera clamorosa, il garbage collection, cosa sconosciuta a questi…).