Da oggi anche i possessori del Nokia N9 potranno navigare sui siti web con un esperienza simile a quella offerta dai browser per PC, grazie al nuovo plugin rilasciato da Nokia che aggiunge il Flash player al borwser web Firefox per MeeGo.
Una volta installato sul cellulare sarà dunque possibile accedere senza alcun problema a tutti quei siti web che fanno uso di elementi in Flash, come ad esempio Youtube.
Se interessati potete eseguire il download gratuito cliccando il link qui sotto oppure accedendo a questa pagina del Nokia Store.
Download “Flashplayer per Firefox per MeeGo” adobe-flashplayer_4_448620.0.0-73_armel.deb – Scaricato 515 volte – 3,85 MB
Quanto mi piacerebbe su Symbian!!!!
Questa è davvero una bella notizia!
N9, un grande telefono disprezzato dal proprio creatore….i controsensi del marketing…
Mitico!!! E anche questo c’é direi che se aggiungono shazam,whatsapp gli altri possono chiudere…..nat scherzo peró ribadisco a mo di disco rotto con meego Nokia ha toppato alla grande….
fantastico!!!!!!!!! 🙂 🙂
Questa è proprio una bella notizia
Bella, non lo sapevo…esiste firefox per meego e non per symbian…
Valli a capire!!!
Comunque ribadisco anch’io… Nokia ha toppato con meego!!!
Ho provato ad installarlo dallo store ma mi da errore, ho pure provato a scaricare il file da questa pagina e mi da sempre errore all’installazione. Non capisco come mai!
@NicolaN9
forse non hai la pr 1.2 ?
Lui non so ma io, che ho ancora la PR1.1, non riesco a installare il plugin. Io ho comprato l’ N9 in svizzera a novembre e ho ricevuto il primo aggiornamento solo poche settimane fa; c’e’ modo di ottenere subito anche l’ ultimo?