Dopo il primo video unboxing, il Nokia Lumia 900 AT&T è protagonista di un nuovo video: dall’accensione, all’accesso a Windows Live, al settaggio degli account di posta elettronica e social network.
Evidente la grande curiosità che il pubblico americano nutre verso questo device che, almeno nelle intenzioni, dovrebbe costituire una grande novità nel panorama della telefonia mobile negli Stati Uniti, col supporto alle reti LTE, l’integrazione profonda del software di sistema con i propri contatti e i vari social network come Facebook e Twitter, la navigazione satellitare Nokia in modalità off line, la fotocamera impreziosita dall’esperienza di Nokia e Carl Zeiss, senza dimenticare il design originale e moderno.
domanda.. qualcuno sa dirmi se negli attuali nokia che montano windows, dopo l’accensione e la visualizzazione della schermata, si può già smanettare? Mi spiego meglio.. con tutti i symbian che ho avuto ci vogliono 30 secondi ad accendere il cell, poi compare la schermata, ma il cellulare di fatto resta inchiodato ancora per una decina di secondi (colpa di qualche processo che deve caricare probabilmente). A me interessa un cellulare che come iphone si accende e parte senza rallentare. Lo chiedo perché da questo video sembra che windows sia più fluido di symbian.
Nokia Lumia è molto veloce all’accensione, parlo almeno di 800 e 900 per esperienza diretta 😉
WP rimane sempre fluido, ancor più di iPhone e anche subito dopo l’accensione 😉
WP rimane fluido e scattante in qualsiasi situazione 😉
tranquillo, l’accensione dei Lumia è quasi istantanea!! 😉