Le bellissime immagini che vedete qui sotto ritraggono il Nokia Lumia 800 nella nuova colorazione White annunciata questa mattina dal colosso finlandese. Come potrete notare, questa nuova variante candida e lucida conferisce allo smartphone un eleganza e una raffinatezza mai vista su uno smartphone fino ad ora, una caratteristica in linea con la nuova strategia di Nokia volta a soddisfare le differenti esigenze dei propri clienti.
Il Nokia Lumia 800 White dispone della stessa dotazione hardware delle altre tre colorazioni attualmente disponibili (Ciano, Magenta e Nero), ovvero: display da 3.7″ AMOLED ClearBlack, processore da 1,4 Ghz, RAM da 512 MB, fotocamera da 8 megapixel con lenti Carl Zeiss e Dual LED Flash e 16 GB di memoria di massa.
Sarà in vendita in Italia (e in altri Paesi europei) a partire dalla fine del mese di febbraio al prezzo di 499 Euro e presto sarà prenotabile sul sito nstore.it.
Date un occhiata alla galleria di foto sottostante e fateci sapere che ne pensate nei commenti. 😉
Semplicemente meraviglioso…
preferisco n9 white
non capisco perchè nokia che vende milioni di terminali ha bisogno di copiare le politiche di mercato (davvero odiose)di apple…..non fraintendetemi il lumia 800 bianco è davvero bello ma secondo me dovevano presentarlo in maniera diversa…..magari stesso nel momento di lancio con gli altri colori disponibili….cosi si rende ridicola agli occhi di tutti quelli che,a questo punto,con giusta ragione dicono che apple è fonte di ispirazione per tutti gli altri che sono solo imitazioni quando,in realtà,fino a 4 anni fà era la nokia che veniva “clonata”……ragazzi lo smatphone con tutte le sue meraviglie(tranne solo per il tach)è stato ideato da nokia non dimenticatelo e il sistema operativo che ha permesso questo è il symbian……ora nokia si trova implicata nell’eterna lotta a colpi di scopiazzamenti vari tra windows e apple,secondo me ha fatto un grande sbaglio……ciao
Se è per questo anche il touch è stato implementato per primo da Nokia nel “lontano” 2004
dici una marea di cazzate e il tuo fazionismo è patetico soprattutto perchè si parla di cellulari dio santo.sei un antiapple e manco sai cosa c’è dentro un prodotto apple.
“conferisce allo smartphone un eleganza e una raffinatezza mai vista su uno smartphone fino ad ora” mica vero!!! e il nokia n9? ;-)…
In ogni caso proprio oggi ho letto su toms hardware una recensione molto lusinghiera del nokia 800 e del 710, quello che mi rende un pò perplesso è il prezzo dell’800, soprattutto nel caso di questo terminale bianco. Un prezzo più aggressivo avrebbe determinato forse una maggiore penetrazione di mercato. Tra l’altro forse molti verranno frenati anche dalla presentazione in america del lumia 900, che pare arriverà sul mercato italiano entro pochi mesi (come scritto qui su nokioteca) come lumia 910. A questo punto, perchè spendere 499 euro quando fra poco arriva il vero top di gamma?? strana questa politica nokia. Forse hanno fatto uscire in fretta e furia questo lumia 800 così come c’erano arrivati perchè già era tardi? boh…
ciao ragazzi bellissimo, white penso che ci farò un pensierino ma aspeterò che il prezzo diminuisca naturalmente ehhe, comunque davvero bello mi piace troppo credo che rispetto al monotono colore nero, questo colore white conferisce un’eleganza decisamente superiore a questo smartphone nokia.
A primo impatto sembra bellissimo, guardando attentamente però quel lucido non è dei migliori, sarebbe stato meglio opaco.
Quel bianco lucido mi fa pensare al bagno ahah non so perché.
ormai meglio nero..
bello…ma sinceramente sto telefono non lo sta comprando nessuno xchè manca veramente di quel salto di qualità richiesto a Nokia….meglio il Nokia N8 tutta la vita!!!
Dire chè è bello è dire poco… Indescrivibile persino più bello dell’iphone!