A poche ore dall’avvio del Mobile World Congress ecco che i rumor sui nuovi prodotti di Nokia cominciano a farsi sempre più insistenti.
Secondo il sito bgr.in il Lumia 610, il device Windows Phone di fascia bassa di Nokia di cui si è molto vociferato negli ultimi giorni, sarà dotato di fotocamera da 3 Megapixel, display da 3.2″ e memoria RAM da 256 MB.
Il device dovrebbe essere dotato della nuova versione Tango di Windows Phone, quella di prossima uscita e che dovrebbe essere ottimizzata anche per i device più economici e con un hardware poco potente. Ma ciò che farebbe questo device molto appetibile è il prezzo di vendita che, se veritiero, sarà di soli 175 euro!
Di seguito un immagine, creata da un utente, di quello che potrebbe essere il suo form factor.
Che schifo la nokia e parlo da possessore di n8
schifo di cosa???
come design se sarà così mi va bene finalmente qualcosa di diverso nei Lumia tuttavia quello che non digerisco, qual’ora venisse confermata, è la fotocamera solo 3mp una cosa ridicola nonostante i tanti smartphone che Nokia ha in gamma l’unico degno di una fotocamera che veramente sostituisce o quasi una fotocamera digitale è il Nokia N8 gli altri non sono degni di essere paragonati a quest’ultimo nemmeno i Nokia Lumia.
sisi carino ma che processore avrà? se deve essere lento meglio nn crearlo
Ragazzi, ma basta con queste lamentele inutili!! E’ un’entro level, di fascia bassa, costa solo 175€!!!!! Se vuoi spendere quel prezzo e avere un’ottima fotocamera sei nel decennio sbagliato allora!!
Questo telefono è pensato per i paesi emergenti e ha come obbiettivo quello di avvicinare più persone possibili al questo nuovo sistema operativo, non quello di diventare il nuovo top di gamma! per il uo obbiettivo e presso, direi che è un’ottimo terminale invece…
256mb di ram? su wp7?
sarà un mattone
forma che ricorda il c7…carino
701 tutta la vita!
Hehehehehe…Oh?!?…Sempre/ancora d’accordo con Niccolo830! 😉