A distanza di poche settimane dalla vendita, il Nokia 500 riceve già il suo primo aggiornamento firmware. Dalla versione del software di sistema di partenza, la v10.029, si passa alla v10.032.
Considerando la numerazione è quasi certo che si tratta di un minor update che va a correggere solo alcuni bachi di sistema. Al momento non è disponibile alcun changelog ufficiale.
E’ possibile aggiornare il firmware direttamente dal cellulare tramite la funzione FOTA oppure collegandolo al PC e utilizzando la Nokia Ovi Suite. Prima di procedere è sempre buona cosa eseguire un backup dei propri dati!
Per chi volesse saperne di più su questo smartphone Symbian Anna entry level qui può trovare una breve recensione mentre a questa pagina le sue caratteristiche complete.
Strana numerazione per questo telefono. Ad oggi, tutti i symbian Anna avevano versione 20, compresi X7 ed E6 usciti con Anna, nonché tutti gli altri aggiornati… 🙂
Ciao è possibile che non si riceva ancora la notifica di aggiornamento?monto la 10.029 ma se faccio la ricerca di nuovi aggiornamenti non ne trova alcuno…!
anche io come Matteo..come si puo’ fare?