Come accadde per MeeGo con il Nokia N950, il colosso finlandese invierà gratuitamente ai propri sviluppatori sparsi in tutto il mondo uno smartphone Windows Phone. La notizia, che ha scatenato le gioie degli sviluppatori che hanno prontamente diffuso la notizia sui social network, è stata comunicata ieri durante un evento dedicato a Windows Phone tenutosi a Londra.
Questi sviluppatori però, prima di ricevere il device in comodato d’uso, dovranno attendere che quest’ultimo venga annunciato ufficialmente, e dunque aspettare il Nokia World di questo mese che si svolgerà a Londra il 26 e 27 Ottobre. Personalmente approvo e ritengo importante questa iniziativa, in quanto consente di tenere per più tempo il prodotto sotto i riflettori, oltre che a migliorarne l’ecosistema che vi è attorno.
Ne voglio anche io unooooooooooooooooooooooooooo:)
A costo di sfornare un app al giorno ahah
ma gli sviluppatori vengono scelti da nokia? e poi cosa sanno fare?
io sono registrato come sviluppatore windows anche se non ho mai sviluppato perche me l ha permesso l universita,anche se faccio un helloworld non dovrei essere incluso anche io?
penso che sia necessario avere esperienza e superare una selezione
Non credo che basti essere sviluppatori.
Si dovrà abbonarsi al loro sistema, o essere registrati su MSDN. Costa sui 1000€ all’anno se non erro.
Forse non sarà così, vediamo… Le mie apps sono state scaricate 150.000 volte, ma forse non valgono le apps per symbian 😛 heheh
Io credo serva l’iscrizione al nokia launchpad… Quel servizio per gli sviluppatori(al quale si accede tramite una selezione), che permette di ricevere aggiornamenti in anteprima, e telefoni in comodato d’uso…
credo anche io.