Per i patiti del piccolo schermo, e per chi non rinuncia ai programmi televisivi preferiti anche lontano da casa, sappiate che su Ovi Store è stata pubblicata Video Mediaset, un’applicazione che vi permetterà di accedere ai contenuti multimediali più gettonati delle tre reti Mediaset: Canale5, Rete4 e Italia1.
Grazie alla suddivisione in sezioni (“In evidenza”, “Snack TV” e “News”), potremo cercare con facilità i contenuti di nostro interesse e rivedere clip di molti programmi tra i quali “Zelig”, “Grande Fratello”, “Uomini e Donne”, “Le iene”, “Amici” e notiziari come quello del TG5.
E’ possibile, inoltre, condividere i contenuti che riteniamo più interessanti con i nostri amici, attraverso i social network Facebook, Twitter ed e-mail, utilizzando l’apposita funzione presente nell’ applicazione.
Per scaricare l’applicazione, disponibile gratuitamente per device Symbian^3 e Symbian Anna, potete accedere a questa pagina dello Store Nokia o cliccare il link in basso.
Download “Video Mediaset” video_installer_316993.sis – Scaricato 2140 volte – 2,32 MB
L’avevo scaricato l’altro ieri prima di fare l’ennesimo reset…ma si bloccava spesso e i video sono molto lenti nel caricarsi!
a me invece i video non si caricano per niente…
infatti, anche a me i video rallentano e procedono a scatti
l’ennesimo articolo giusto per fare numero e senza testare prima quello che si presenta VERGONA DENNY HAI LE CORNA!!!!
L’app è stata testata con successo, basta dare un’occhiata agli screenshot allegati all’articolo 😉
@sun: A leggere il tuo patetico commento sembra proprio che le corna le abbia tu… ma non in testa….
Evito di guardarli in TV, figurati se me mi metto a vederli su cell…..
Su questo sono completamente d’accordo, ma è un’opinione strettamente personale 😀
quoto per tre
aggiungerei che se fornisse uno streaming “diretta” , avrebbe un qualche senso, quantomeno per l’informazione, così è davvero solo “pura propaganda”.
lo uso spesso per vedere gol e calcio, e mentre non sapevo cosa fare una volta mi sono visto 10 video su mistero 😀 il tutto veloce e senza scatti, sia in wi-fi che in 3G..purtroppo però trasferisce troppi dati per la connessione 3G ed è meglio usarla poco
devo contraddirti premettendo che il mio n8 sulle connessioni va benissimo sia mobile che wifi: non sono riuscito mio malgrado (non amo mediaset), a scaricare un video che uno! Lags paurosi e menù a tratti incontrollabili. Applicazione scadente con un buffer assurdo che esclude a priori qualsiasi velleità (se pure ci fosse) di streaming “diretta” e che come ho già detto fa dell’applicazione (come nella miglior cultura mediaset) pura propaganda a basso costo.
mi può dire qualcuno x favore perche il mio N8(che lò amò)quando si trata di video a guardare sull internet fa fatica?
anzi..prima di aggiornamento anna qualche film..lò vedevo sull diversi site sul internet..ora con anna NIENTE!!COME MAI!?
scuzate ortografia…so straniero…ma per vedere meglio film e video da internet serve scaricare qualcosa..tipo firefox o flash player??
Ma con Belle non funziona? Io sento la voce ma non vedo il video…