Prima o poi doveva accadere: fMobi è da oggi disponibile a pagamento su Ovi Store per tutti i device Symbian^3 e Symbian Anna.
Terminata la fase beta di questo completo client per l’accesso a facebook tramite cellulare, a cui tutti noi abbiamo partecipato fornendo suggerimenti e migliorie, l’autore ha deciso di renderlo disponibile al download solo dopo aver sborsato 2 Euro.
Sebbene scontenterà alcuni di voi, riteniamo che questa decisione sia giusta e condivisibile in quanto pensiamo che il frutto del proprio lavoro debba essere adeguatamente ricompensato, e 2 Euro non sono poi una così grande somma, soprattutto se si considera la qualità del prodotto.
Dunque, se avete uno smartphone Symbian^3 o Symbian Anna e siete interessati a fMobi, da oggi potrete ottenerlo acquistandolo da questa pagina di Ovi Store. In alternativa potete sempre utilizzare la versione 1.3.3 che trovate gratuitamente qui.
é basato sull’ultima versione 1.3.3? In ogni caso ne ha ancora da migliorare secondo me, al momento non merita la spesa..mancano un sacco di notizie sulle news, la chat è da migliorare ed è assurdo abbia ancora problemi col t9, inoltre secondo me è da velocizzare un pò tutto.. In ogni caso è di certo il più completo al momento!
i 2 € se li merita TUTTI!!
concordo ha fatto una bella applicazione
ma la versione su Ovi store è migliore?
Stessa domanda…io ho già installata la 1.3.3, quindi non cambia nulla vero da quella sullo store?
una delle applicazioni migliori su Ovi store… 2 euro li vale tutti…
io gli ho già dato 2 euro per comprare la stessa versione che già avevo installato, l’ho fatto perché merita un incoraggiamento e spero che prima o poi facebook capisca che deve concedergli i permessi per i messaggi, le richieste di amicizia e via dicendo…raramente capita che ci siano sviluppatori come lui che si impegnano a migliorare il proprio prodotto con tanta frequenza e tanta passione! 🙂
ciao gitano si potrebbe fare se la nokia beta labs da lo sviluppo di ovi social all’inventore di questo client e migliorarlo redendolo come all’attuale facebook del pc?
sicuramente farebbe un lavoro migliore di quelli che han sviluppato l’attuale ovi social!
PROBLEMA…..
avevo la versione 1.3.2b ho acquistato la versione da OVI e mi dice sempre di continuare l’installazione con smart_installer. Provo a continuare l’installazione e dopo la Finalizzazione mi da errore. Ho provato anche a disinstallare la versione precedente ma nulla….
Chi mi aiuta??
è una gran applicazione ma ha ancora probelemucci con i messaggi. qunado scrivi il tu ostato avvolte per esempio ti perde l’ultima parola
è un bug del t9 (forse delle Qt), devi “de-sottilineare” l’ultima parola prima di inviare 🙂
ma nn c’è modo di rispondere ai messaggi privati?
qualcuno sa se si possono caricare le foto tramite questa App?? si si mi spiegate….
nella pagina principale c’è un’icona con il simbolo della condivisione e delle foto…selezioni l’album su quale vuoi caricarla (puoi anche crearne uno nuovo) selezioni la foto (purtroppo non puoi vedere l’anteprima, le carichi dal file manager) e poi clicchi su upload…è già caricata, ora puoi aggiungere le tag e, una volta ultimate, clikkare su tag
quindi se scatto una foto e voglio caricarla su fb non si carica sulla home ma solo sull’album che ho selezionato…..
se per home intendi la bacheca pubblica o comunque la pagina feed del tuo profilo, ovviamente viene pubblicata anche lì…nella home c’è tutto quello che fai, anzi, a differenza dell’upload da social è proprio la possibilità di scegliere l’album di destinazione, altrimenti tutto quello che carichi va a finire in “caricamenti dal cellulare”!
ho installato pure io questa app ed è ottima non ho nessuno dei problemi che dite voi.
La versione Beta non funziona più..
ragazzi l’ho appena installato..la la chat nn funziona..mi resta la schermata bianca…
ma nn c’è modo di rispondere ai messaggi privati?
Salve a tutti.. ho scaricato fMobi dall’ovi store, però non riesco a capire alcune cose.. innanzitutto come si fa ad eliminare i messaggi privati, ed in secondo luogo come si fa ad eliminare le foto che si caricano.. se non si potesse far tutto questo, ho veramente buttato due euro, in quanto queste sono semplici operazioni che si possono tranquillamente fare collegandosi alla pagina ufficiale tramite il browser normale.. spero mi possiate rispondere.. e se avete altre informazioni o chicche sull’utilizzo del prodotto, scrivetemi pure.. vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!