Come vi avevamo anticipato in questo articolo, sembra proprio che i prossimi device Nokia Symbian avranno una nuova nomenclatura, e uno di questi sarà il Zeta 700 di cui vi mostriamo un’ altra immagine leaked, dopo quelle che vi avevamo proposto in questo articolo qualche giorno fa.
Al pari degli altri nuovi smartphone (Nokia 500, Nokia 600 e Nokia 701) sarà dotato di processore da 1 Ghz e sistema operativo Symbian Belle. Inoltre, avrà uno spessore ridotto (intorno agli 8/10mm) e un display AMOLED da 3,2 pollici, fotocamera da 5 Megapixel, chip NFC e radio FM.
Come si può notare dall’immagine la scocca sembra essere costituita da materiali plastici e alluminio spazzolato che, nella parte posteriore, incastonano elegantemente la fotocamera con un solo LED per il flash. Nella parte frontale l’unico elemento di novità introdotto sembra essere l’altoparlante posto nella parte inferiore, una scelta dettata, probabilmente, dalla mancanza di spazio lateralmente, considerato il suo ridotto spessore.
Come vi sembra?
che sonno…zz.zz..!
Ed io che mi aspettavo fotocamera da 8 o 12 MP, con display amoled da 4 pollici
Quelle caratteristiche le troverai sui Nokia Windows Phone. Così parlò Elop
non vedo cameraphone degni successori di n8…
ora mi sono abituato bene… non ho più portato con me la compatta… come lo cambio?!?
non malaccio, però…
il design è un po’ in stile retrò o sbaglio?
Mi chiedo come è in versione nera,mi sa una ficata,comunque il prezzo dovrebbe essere a non più di 250/300 viste le caratteristiche che avete elencato
symbian sembra molto più bello nell’interfaccia anche se devo dire mi fa tanto brutta copia di Android
più precisamente sembra la brutta copia della homescreen degli HTC 🙂
per me il processore è il solito ARM 11 iper pompato 😀
che politica!dono 2 anni dalla concorrenza mettono un processore da 1ghz,ma mica lo mettono su prodotti di punta?lo mettono sul figlio del 5800 e magari al prezzo di un htc sensetion…e chi se lo compra sto giocattolo?perche è quello che sembra…un giocattolo!e poi il sistema operativo finche non lo riscriveranno da capo fara appesantire qualsiasi telefono!fare degli aggiornamenti non vuol dire avere un sistema nuovo e piu reattivo!vuol dire solo sovracaricarlo!
ma in Nokia non sanno più che fare… 2 anni fa sono passati al semplice e intuitivo sistema lettera-numero ( X6, C7, N8…) salvo poi fare un casino assurdo con le estensioni (-00, -01, -02, -03…) e adesso ricambiano tutto con le centinaia… bah…
Possibile che non si capisca che in Nokia è in atto una profonda trasformazione che ha visto in primis il cambio della dirigenza?? E’ normale che tutto ciò avvenga e quando sarà terminato questo periodo potremo trarne le conclusioni ma ora è bene attendere
concordo con Oissela, intanto a me questo smartphone mi piace certo che però metterci una fotocamera da5mpx ora che sono abituato al 12mpx dell’n8 che è ottima come fotocamera, su questa delnokia 700 mi viene qualche dubbio visto che sinceramente con tutti i cellulari con fotocamera da 5mpx non è che abbia avuto buone impressioni.
la volete sapere una cosa la scelta di mettre un processore da 1Ghz è data dal fatto che non hanno GPU quindi la parte grafica è gestita solo dalla CPU .
a questo punto mi tengo n8 a vita
la volete sapere una cosa la scelta di mettre un processore da 1Ghz è data dal fatto che non hanno GPU quindi la parte grafica è gestita solo dalla CPU .
a questo punto mi tengo n8 a vita
no questo dispositivo avrà la GPU,perchè ormai di dispositivi sprovvisti non ne escono più(fatta eccezione per i cellulari da 10 euro) ormai la GPU è come il bluetooth,quindi verrà integrata in questo cellulare tranquillo,molto probabilmente sarà quella utilizzata sugli attuali S^3
Quindi l’aggiornamento tanto sospirato a Symbian Anna sarà vecchio (visto che questo ha già Symbian Belle) magari già prima di uscire! ahah non si smentiscono mai! 😉
Dove hai letto che questo device viene lanciato prima del rilascio di Symbian Anna??