Dopo le indiscrezioni relative al Nokia Zeta 700, nelle ultime ore iniziano a trapelare anche alcune informazioni sul Nokia Fate 500.
Lo smartphone, che farà parte della nuova generazione di device Symbian, era stato svelato da alcuni documenti qualche giorno fa e oggi vi viene mostrato in una foto proveniente da una press release ufficiale.
Come potrete notare il Nokia Fate 500 sarà disponibile in 3 colorazioni, avrà un processore da 1Ghz, il Wifi e una fotocamera da 5 Megapixel. Avrà Symbian Belle e sarà il più economico tra quelli che avranno di serie questa nuova versione di Symbian.
Che ne pensate?
Design dell’X6
caro ifraska, ma cosa vuoi che dovremmo pensarne, noi che ancora aspettiamo “anna” su n8? Fosse per me dopo una buona pennica, lo prenderei a martellate!
quanto costerà all’incirca?
Si parla di 200€
bah, stanno screditando di brutto symbian secondo me..
ma quanto costa mettere una lucetta che funzioni da flash?vogliono accattivare il pubblico,mettono finalmente processori capaci di far girare symbian come si deve e poi non mettono il flash alla fotocamera
a me sto cellulare ricorda il 5250 nokia.
Che scrausone,ma perchè non ci mettono un flash ma costa tanto,pure uno manco due uno a led,cavolo lo fanno i cinesi ma perchè non lo fa la nokia?
Perché so fiji de ‘na mignokia ahahah
davero XD
se è così come in foto il cellulare non è niente male un plauso nuovamente a Nokia.
Lo trovo simile al Nokia 5250
Io lo trovo simile all’X6, come ha detto pure qualcuno prima di me
riprende le forme sia dell’x6 ma anche unpò del 5250 come giustamente detto da Patos, a me questo modello piace inoltre ha molte più cose interessanti a livello di contenuto rispetto agli altri due nominati.
bè se riprende più l’X6 è pure carino,ma se riprende più il 5250 fa proprio schifo,io ne ho avuto uno tra le mani e il 5250 è rifinito proprio male,spero che lo facciano rifinito bene e più simile al X6 e sopratutto con almeno un flash led(almeno uno poi se c’è ne mettono 2 ben venga)