Due mesi fa, in questo articolo, vi avevamo dato notizia in anteprima di un device denominato Nokia T7-00, il primo della nuova Serie T della casa finlandese. Ieri, dopo alcune immagini apparse in rete che sembravano essere false, si ha avuto finalmente la conferma del suo lancio imminente sul mercato.
Il sito unwiredview.com ha infatti annunciato che la FCC (Federal Communications Commision) ha approvato questo nuovo device con supporto alle reti TD-SCDM, e ciò fa supporre che sarà destinato al mercato cinese.
Si tratta di una variante del Nokia N8-00 ma con caratteristiche inferiori, come ad esempio una fotocamera da 8 megapixel e l’assenza della porta HDMI. Il sistema operativo sarà Symbian^3 o molto probabilmente Symbian Anna. Al momento non si hanno altre notizie e non si conosce nemmeno una data di uscita approssimativa.
vuoi vedere che la versione depotenziata avrà anna prima dell’estate e n8 normale aspetta e aspetta?!?
sai che gioia!!!
ma sempre le stesse cose fa la nokia…come col 5800 e il 5230…ma è la copia sputata dell n8…volete fare un altro telefono ma almeno un po di fantasia!
Adesso però mi fate incazzare!! la volete piantare di prendervela con Nokia?? o forse non sapete leggere?? c’è scritto chiaramente che il telefono sarà destinato solamente al mercato cinese! questo vuol dire che in europa quindi in Italia non lo vedremo mai!!