Dopo il Nokia E10, oggi voglio proporvi le bozze del Nokia N11, un interessante concept realizzato dall’utente shihuzaan. Questo smartphone, dal design similare all’Iphone di Apple, è stato concepito per il “gaming“, e si ispira alle console di Sony. E’ presente infatti un pad direzionale analogico, e i famosi 4 tasti azione.
Ma la vera arma segreta di questo Nokia N11 sono le caratteristiche. Si parla di un processore Dual Core da 1GHz, di un display capacitivo AMOLED CBD da 4 pollici con multitouch da 800×480 pixels, di una Fotocamera da 5 MegaPixel con ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon, di 16 GB di memoria e 512 MB di RAM. Tutto incastonato in una cover di alluminio anodizzato e gestito da MeeGo e Symbian in dual boot.
Di seguito una breve galleria con i bozzetti di questo Nokia N11.
ciao Patos molto interessante, ma quindi se ho capito bene questo modello se venisse prodotto, potrebbe montare i due os insieme? non sarebbe una cattiva idea anzi, mi lascia perplesso la fotocamera a 5mpx.
Si Giuseppe, esattamente. Ma si tratta di un concept, e la possibilità che venga prodotto è molto remota.
già l’n9 sarà superiore a questo come hardware
Faccio la battuta….
Se esce!!!!
A parte gli scherzi, spero di poter vedere qualcosa di concreto di questo N9. Per gli N10, N11, N12 ecc. ecc ci sarà tempo.
ahahhahahahahhaha N10 N11????
le probabilità che escono sono le stesse che tu possa vedere babbo natale con i cammelli al posto delle renne.
N8 ed N9 si chiameranno TUTTI i dispoitivi di Nokia di fascia alta!!!
Se vedo un altro concept di terminale Nokia mi metto ad urlare!!
CIAWA
sarebbe bello con due sistemi operativi certo se il symbian si impalla come sull n8 mi immagino come puo andare,certo un dual core dovrebbe farlo volare,vedremo,ma sto firmware per n8 un esce