Nokia ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo video per ricordarci (ancora una volta) che con la potente fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon si possono realizzare filmati a 720p davvero al di sopra della media!
Il video ha lo scopo di pubblicizzare il concorso Nokia N8 Producers che terminerà fra pochi giorni (il 31 gennaio), e mostra Sylvia e Marcos, due maestri di Capoeria, che si affrontano in una lotta/danza davvero spettacolare e assolutamente da non perdere! Per chi non lo sapesse la Capoeria è un’arte nata in Brasile che unisce la danza alle arti marziali!
Godetevi il filmato e se anche voi avete realizzato dei bei video con il vostro Nokia N8 fatecelo sapere! 😉
http://www.youtube.com/watch?v=SqtrsZ2NS-M
Voglio anch’io quell’aggeggio porta n8 *-*
Un po scomodo però da portare in giro 🙂
L’N8 ha i suoi limiti per quanto riguarda la cam. Ma mi stupisco sempre di nuovo, come riesce a mettere a fuoco alcune cose che la mia compatta da 400€ non é in grado!
C’è solo ancora 1 tipo di persona a cui non può piacere l’N8: a chi ha una reflex.
VI SIETE MAI ACCORTI, CHE DA QUANDO L’N8 NON HA PIÙ PARAGONI CON ALTRI SMARTPHONES E ADDIRITTURA RIESCE A SCATTARE FOTO MIGLIORI DELLE COMPATTE, GLI ESPERTI NON FANNO ALTRO CHE PARAGONARLA ALLE REFLEX? Poi dicono: “non arriverà mai al livello delle reflex”. A me fa ridere perché non riescono ad ammettere che Nokia é riuscita a creare uno smartphone con un sensore ridicolo che é migliore di una compatta. Quindi si paragona una Fiat ad una Ferrari, per riuscire a trovare un qualche difetto.
straquoto adriano da possessore di n8:)
si nota un pò la mancanza di qualche frame per secondo (24 sono un pò pochini,)
Però sono 24 costanti! Meglio così che l’iPhone4 che passa da 30 a 2fps no? Persino l’iPhone3 riusciva a tenere un fps costante.
Si sa mai, che con l’aggiornamento che porta 47MHz in più, porta con sé un aggiornamento per la cam a 30fps 😀
alcuni in più farebbero comodo. tra l’altro sempre strano pensare che con os non ufficiali riesce ad arrivare a 30. sveglia nokia!!!
tuttavia secondo me si nota poco in questo video e più in altri. in particolare se il telefono è fermo e i soggetti si muovono non si nota mentre se avviene il contrario si nota di più