Diversi mesi fa, in questo articolo, vi avevamo annunciato la versione preliminare di SPB TV per Maemo, l’applicazione gratuita che consente di visualizzare diversi canali televisivi che trasmettono i propri programmi in streaming su internet.
Ieri la casa produttrice ha finalmente rilasciato la versione 1.0 definitiva e l’ha resa disponibile al download su Ovi Store. Se interessati accedete direttamente dal vostro mattoncino a questa pagina e procedete al download gratuito. I canali italiani disponibili sono: RaiNews 24, Euronews, CBL Film, Canal 9, TG 7, Sport Italia, RTL 102.5 e Dee Jay.
Per l’utilizzo di questa applicazione è altamente consigliata una connessione internet Wifi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Preferirei che mettessere il ricevitore digitale DVB-T su qualche smartphone, la web tv per essere decente ha bisogno di una banda maggiore di quella che offre attualmente la rete 3.5g IN ITALIA
Non so se hai già letto questa news, il dvb-t interno penso non lo implementeranno più in nessun telefono per ora 😉
https://www.nokioteca.net/blog/2010/09/nokia-mobile-tv-headset-le-cuffie-con-il-dvb-h-incorporato/
Interessante grazie per il link. Comunque non capisco perchè non lo inseriscono, quasi tutti i cell cinesi cel’hanno!!! Nel N96 poi hanno messo il dvb-h che è stato un gran flop, sarebbe stato meglio il dvb-t