Sul sito Concept Phones sono apparse diverse bozze, realizzate dall’utente Chris Wang, rappresentanti un possibile Nokia E10, un’incredibile communicator con batterie solari e schermo touchscreen pieghevole che, all’occorrenza, trasforma lo smartphone in un mini-tablet.
Il Nokia E10 è un concept futuristico che punta, grazie al design “particolare” studiato per mantenere ridotte le dimensioni, sulla flessibilità, consentendoci di aprire e allungare il telefono; e sul risparmio energetico, grazie a non una, ma a ben tre batterie solari poste sul retro del telefono. Delle caratteristiche tecniche non sappiamo molto, forse sarà dotato di un processore Intel Core i7 Extreme :-), da una SSD da 128GB e con MeeGo come sistema operativo.
Scherzi a parte, questo concept è davvero interessante e chissà se verrà mai realizzato. Per i più curiosi, una breve galleria con i bozzetti del Nokia E10.
Interessante… sarebbe bello se fosse attualmente in vendita… lo comprerei subito!!!!
i7 Extreme….
…circa 900€ solo lui.
Come la mettiamo con il calore 😀 .
Ciao!
! 🙂 !
si inventeranno qualcosa pure per quello no?
beh come design davvero bello per essere futiristico( visto che molto spesso vengono fuori degli orrori) sul fatto delle batterie solari sono scettico, pur apprezzando l’idea non credo sarebbe buono dotarlo solo di batterie solari insomma lo troverei particolarmente delicato visto tutto quello che dovrebbe offrire, ripeto mi piace un sacco sono d’accordo su tutte le caratteristiche tranne che sul fatto delle batterie solari che mi lasciano molto perplesso.
è una schifezza
Quando lo apri sembra che bisogna tirare una cartina di pellicola domopack!!!