benny118 Pubblicato: 13 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2007 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N76 V. 31.0.014 del 07-11-2007 Appena posso vi faccio sapere le novita' lo sto ancora scaricando e stasera lo provo ( n76 no brand tramite nsu) Modificato 28 Dicembre 2009 da Pieve 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
benny118 Pubblicato: 14 Dicembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2007 Secondo voi ci sono delle differenze sostanziali? io non ne vedo molte non ho smanettato parecchio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pablopalmieri Pubblicato: 15 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2007 ...io non riesco ad aggiornare ... riesco a scaricare l'aggiornammento , ma al momento dell'istallazione mi si blocca!! ho gia' disintallato tutto , usato pc suite cleaner e non funziona ugualmente... che palle!! mi date una mano? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 15 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2007 avevo il tuo stesso problema...ho disinstallato TUTTO il software nokia che avevo nel pc, pulito il registro, riavviato e reinstallato dal cd del telefono (consentendo cmq di aggiornare online). poi ho scaricato e installato il nsu...ha funzionato tutto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Pregi e difetti? E' piu stabile,veloce? Le foto come sono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto #44 Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Dopo l'aggiornamento non mi rimane piu acceso, o meglio resta acceso 4 5 ore poi si spegne e quando lo riaccendo mi da la tastiera bloccata dal blocca tasti. Qualche suggerimento? non so perchè mi è venuta la malsana idea di aggiornare il firmware!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Dopo l'aggiornamento non mi rimane piu acceso, o meglio resta acceso 4 5 ore poi si spegne e quando lo riaccendo mi da la tastiera bloccata dal blocca tasti. Qualche suggerimento? non so perchè mi è venuta la malsana idea di aggiornare il firmware!!!!! Prova a reinstallare il firmware, oppure fai un hard reset. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
danipixo Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Consiglio per TUTTI.... se vi trovate bene con la versione 30.etc etc non aggiornate si rischia solo di peggiorare... io non ho nessun problema ora e me lo tengo così... pensateci su.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Consiglio per TUTTI.... se vi trovate bene con la versione 30.etc etc non aggiornate si rischia solo di peggiorare... io non ho nessun problema ora e me lo tengo così... pensateci su.... Questa cosa non e' esatta,prima di tutto perche' fino ad ora nessuno ha detto che il nuovo firmware presenti problemi (quello del ragazzo sopra e' un caso ancora da vedere se legato al firmware),al massimo dovresti dire che se la versione che avete non vi crea problemi potete non aggiornare,ma non che si rischia di peggiorare in quanto se l'hanno rilasciato un motivo ci sara'. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2007 ce l'ho da 3 giorni...tra programmi, temi, tomtom, mp3, impostazioni, foto, video, galleria mai un riavvio... credo che con un reset si risolva tutto.sicuramente la causa è qualche programma Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mcfly_n76 Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Allora, installato ieri sera il nuovo fw. Per ora nessun problema (anche se già con il "vecchio" andava benone...) posso solo dire che dal mio punto di vista la stabilità del sistema c'è come prima, velocità aumentata, e da qualche scatto fatto velocemente mi sembra che "l'effetto visitors" (cioè le foto verdognole) sia migliorato. @ danipixo: Non è assolutamente vero che si peggiora con gli aggiornamenti... verifica tu stesso la differenza dal primo fw 10.qualcosa a questo 31.xx Aggiornate ragazzi aggiornate!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carloooooooo Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2007 anch io ho il problema x l aggiornamento cioè che scarica ma poi nn si installa e si blocca mi dici come hai pulito il registro? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2007 fai una ricerca su google, ci sono diversi programmi che lo fanno...cmq in questo caso quello che serve è ripulire eventuali residui della pc suite, esiste un programma che fa apposta questo, ma non ne ricordo il nome. facendo una semplice ricerca su google dovresti risolvere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
principe Pubblicato: 17 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2007 anch io ho il problema x l aggiornamento cioè che scarica ma poi nn si installa e si bloccami dici come hai pulito il registro? grazie pc suite cleaner http://www.nokia.it/A4460426 ma va bene anche ccleaner(freeware)per pulire il registro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carloooooooo Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2007 fatto e seguito alla lettera procedura di dinsistallazione e installazione a quanto pare il problema è semplice per il nuovo firmware ci vuole la nuova versione di nokia sotware update (la trovate tra gli aggiornamenti disponibili dopo che avete installato l ultima versione di nokia pc suite) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mcfly_n76 Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Allora? Vostre impressioni su questo nuovo firmware? Nessuno ha ancora aggiornato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Aggiornato,cambia decisamente poco visto che gia prima era praticamente perfetto,parlo del mio,le foto migliorano ed e' un po' piu' veloce. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto #44 Pubblicato: 19 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2007 Prova a reinstallare il firmware, oppure fai un hard reset. Purtroppo ho provato entrambe le cose, continua a spegnersi da solo. Oggi l'ho portato al nokia point di bologna che mi ha detto che lo avrebbero mandato in assistenza alla sede centrale e me lo ridanno per fine gennaio Grazie comunque per il consiglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JetJE Pubblicato: 30 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2007 aggiornato sta mattina differenze zero ,,, foto devo ancora capire se e cambiato qualche cosa, si e vero sembra piu veloce Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JetJE Pubblicato: 2 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2008 ma che cagata ho aggiornato ok tutto ok ho fatto prima il backup , aggiorno ripristino riavvia tutto ok , vado nel menu un programa non c'e piu vado nella cartella internet ci sono le icone ma il programma non funge idem nei giochi e che cazzarola Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 ma che cagata ho aggiornato ok tutto ok ho fatto prima il backup , aggiorno ripristino riavvia tutto ok , vado nel menu un programa non c'e piu vado nella cartella internet ci sono le icone ma il programma non funge idem nei giochi e che cazzarola Dovresti sapere che i backup di programmi e temi non si possono fare poiche' aggiornando il firmware (o facendo un hard reset) in tutte e due i casi il tel torna allo stato iniziale,non avrai i file di installazione ma solo la copia di prima,quindi e' inutile fare il backup completo del cell,basta salvarsi rubrica e sms e poi reinstalli i temi e programmi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JetJE Pubblicato: 6 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2008 il punto e che questo non e ill primo aggiornamento , e le altre volte i giochi i programmi sono rimasti tutti su, e la prima volta dopo 3 aggiornamenti che mi tocca reinstallare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mark19-83 Pubblicato: 9 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2008 ho installato due giorni fà l'aggiornamento, beh le differenze sono poche ma si notano..risulta essere un po più veloce ed il verde delle foto è leggermente diminuito..speriamo che con i prossimi si riesce a risolvere perchè da veramente fastidio, le foto di notte fanno proprio skifo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nico2882 Pubblicato: 10 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2008 premetto che io ho dovuto sbrendizzare..differenze,solo di configurazione,e sento la mancanza di qualche servizio aggiuntivo della configurazione TIM!!l'unica cosa,non mi sono accorto se ho risolto il problema di qualche sporadico riavvio che avevo con fw brand tim.. mi manca una cosa:le due freccette orientate in senso opposto che si trovavano sotto il segnalatore di rete..quando mi stava per arrivare un sms o una chiamata,lo vedevo in anticipo da li!! ..qualcuno ha visto se è possibile rimetterlo??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tattatore Pubblicato: 10 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2008 Salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, visto ke sono un po inesperto su queste cose, come faccio a sapere la versione del mio FW??? ho appena scaricato il nuovo aggiornamento dal sito della nokia, ma nn lo vojo ankora installare xke per il momento il mio N76 và abbastanza bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora