p@sco Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N95-2 8GB V. 11.0.026 del 01-11-2007 ancora non disponibile su NSU per tutti i pc CHANGE LOG : This software version includes performance and stability improvements to the browser and Nokia maps. Quindi migliora solo il browser e il nokia maps. Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Guida Firmware N 95 / N 95 8Gb : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303 Modificato 30 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enyo+ Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 molto interessante... è inutile chiedere un changelog... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 ottima segnalazione...dal sito il chanche log nokia ufficiale è This software version includes performance and stability improvements to the browser and Nokia maps. Quindi migliora solo il browser e il nokia maps.....fuffa secondo me Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enyo+ Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 solamente mappe e browser? vabbè che nn ha problemi, ma risolvere qualche problemino che ancora nn ero a conoscenza sarebbe stato bello... oppure le solite cose... impruvements...more velocity...stability... e tutti sarebbero contenti... vabbè... vorrà dire che farò anch'io il passaggio di pc... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lisa23 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 nessuna nuova novità hanno implementato?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oltre Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Beh, una sistemata alla qualità dell'audio e della fotocamera non guasterebbe..... Screen saver anche in verticale, qualche riavvio incontrollato e bug dei tag mp3.... diciamo che se vogliono c'hanno da lavorare!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marcojj Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 mmm...mmi aspettavo di più... sinceramente pensavo di meglio... però ... vabbè... certo mi sembra una presa per il sedere per quelli che hanno l'n95-1.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
energyword Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Ho appena eseguito l'aggiornamento... migliorata la velocità di boot... migliorata la velocità di trasferimento dati...riduzione di fix dei satelliti con nokia maps...è aumentata notevolmente la velocità per quanto riguarda l'intera gestione dell'hardware...lo avevo già notato subito dopo l'aggiornamento ma ho voluto riprovare dopo aver caricato tutto quello che avevo con il precedente firmware(6,8 gb di memoria occupata) il risultato.... fantasticamente veloce... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oltre Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Quanto ci vorrà adesso per avere l'aggiornamento firmware dei brand tim!?!?!? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alenokia6680 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 concordo velocità migliorata, ho fatto la prova con la mappa del tomtom che anche se piccola contiene molti file e caricandola con la v10 mi ci ha messo molto più tempo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
omero87 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 consigliate di passare da brand tim a no brand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n90 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 come mai su alcuni pc si vede l'aggiornamento e su altri no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 ma com'è possibile che per l'8gb che è appena uscito ci sia gia' un aggio firmware e noi possessori di n95-1 stiamo ancora rosicando su un topic di 45 paginate nell'attesa del nuovo???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lisa23 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 pensavo mettessero qualche novità in piu....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 vabbe, che volevate?? è appena uscito, e fanno subitoun firmware, è ovvio che non apportano chissa che cosa di nuovo... e poi, voglio dire, è giusto per darvi il contentino B) ;) : P Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
omero87 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 ma il firmware brand tim a quando? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
katsumoto Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 lo screensaver è finalmente anche normale oltre che in landscape? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
omero87 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 mi sa che il firmware brand tim uscirà tra un mese circa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Thommino Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Ma che product Code hai? Io con il Code Euro1 non vedo alcun aggiornamento disponibile! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinvic Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Ragazzi dateci indicazioni sul product code .... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
omero87 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 (modificato) eccolo: 0549487 Modificato 22 Novembre 2007 da omero87 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lisa23 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 qualcunaltro ha aggiornato? altre novità avete notato???????'''' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikducatista Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 eccolo: 0549487 confermo questo è il product code con cui aggiornare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giu'79 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 mi sa che il firmware brand tim uscirà tra un mese circa se rispettano i tempi dell'N95-1, fra qualche giorno uscirà Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 22 Novembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 personalmente ho notato solamente il browser più veloce, niente altro per ora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts