Iulo Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 (modificato) N 81 8Gb NO BRAND RM-179 (01.01) Fw di partenza : 10.0.053 del 21-09-2007 Aggiornamento I : 10.0.058 del 12-10-2007 I cambiamenti intorodotti dal primo aggiornamento Firmware dovrebbero riguardare la WLAN, i trasferimenti della memoria e la stabilità della fotocamera. Guida Firmware N 81 / N 81 8 Gb : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=93470 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=113&t=32751 Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Modificato 22 Novembre 2007 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ALiFe Pubblicato: 30 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2007 Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a farlo? a me dice sempre che nn c'è un aggiornamento disponibile per il mio telefono e mi lascia la versione 10.0.53.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
davidemail Pubblicato: 4 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2007 Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a farlo? a me dice sempre che nn c'è un aggiornamento disponibile per il mio telefono e mi lascia la versione 10.0.53.. idem anche a me.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mastro Lindo Pubblicato: 4 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2007 (modificato) Idem con patate. L'informazione circa questo 10.0.058 è vera o una delle solite cose ritrovate per sport su internet? Ste -- Modificato 5 Dicembre 2007 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trueogre Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Idem con patate. L'informazione circa questo 10.0.058 è vera o una delle solite cose ritrovate per sport su internet?Ste -- quoto nn mi trova nessun aggiornamento.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest NotarGiovanni Pubblicato: 18 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2007 quoto nn mi trova nessun aggiornamento.... a me lo trova ma non riesco ad installarlo.. ho già avuto il 2volte messaggio "installazione firmware fallita".. non voglio riprovarci.. troppa paura Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilboss81 Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 io ho l'81 8g TIM,devo aspettare l'uscita del firmware tim vero?a me dice che nn è disponibile nessun aggiornamento..chiedo perchè nella pagina iniziale della discussione c è quella che si riferisce solo all n81 gb no brand...grazie... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 E' già successo anche con E65 che ci fosse "un aggiornamento" come quello riportato. Non si tratta di bufala, ma nemmeno di un aggiornamento a tutti gli effetti disponibile. E' solamente un aggiustamento del software di partenza, disponibile solo da fabbrica, cioè in quei telefoni usciti dopo una certa data. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Axel Pubblicato: 2 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2008 (modificato) Ho acquistato un N81 8GB e ho riscontrato un paio di imperfezioni che speravo di risolvere con l'aggiornamento: - La fotocamera in modalità automatica fa foto di qualità pessima - Chiudendo la galleria questa rimane in esecuzione in background e va chiusa con un task manager Ho installato l'NSU, collegato il cellulare al pc tramite cavo e fatto partire la ricerca nel nuovo fw. Il programma mi definisce il modello con N81 (RM-179), dice che il fw attuale è il 10.0.053 e che è disponibile l'11.0.45. Tuttavia qui sopra non leggo questa versione e volevo capire se per caso il programma non rilevi il mio telefono come un semplice N81. Ci sono differenze tra il fw N81 e N81 8 GB? Aggiorno o lascio perdere? Ho aggiornato alla 11.0.045, non ho notato nessun miglioramento considerevole se non che la memoria del cellulare era esaurita. Ho resettato completamente per svuotarla, cercando con x-plore non c'erano file di grosse dimensioni. Modificato 3 Aprile 2008 da Lord Axel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
HyperOK Pubblicato: 8 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Aprile 2008 Ho acquistato un N81 8GB e ho riscontrato un paio di imperfezioni che speravo di risolvere con l'aggiornamento:- La fotocamera in modalità automatica fa foto di qualità pessima - Chiudendo la galleria questa rimane in esecuzione in background e va chiusa con un task manager Ho installato l'NSU, collegato il cellulare al pc tramite cavo e fatto partire la ricerca nel nuovo fw. Il programma mi definisce il modello con N81 (RM-179), dice che il fw attuale è il 10.0.053 e che è disponibile l'11.0.45. Tuttavia qui sopra non leggo questa versione e volevo capire se per caso il programma non rilevi il mio telefono come un semplice N81. Ci sono differenze tra il fw N81 e N81 8 GB? Aggiorno o lascio perdere? Ho aggiornato alla 11.0.045, non ho notato nessun miglioramento considerevole se non che la memoria del cellulare era esaurita. Ho resettato completamente per svuotarla, cercando con x-plore non c'erano file di grosse dimensioni. Anche a me fa lo stesso identico "scherzo"... L'nsu rileva correttamente il mio telefono (n81 8gb) con firmware 10.0.053 e dice che è disponibile l'11.0.45.. Mi consigli di non badare al messaggio? Ho qualche problemino con il realplayer e la riproduzione di filmati scaricati... spero che un agg. firmware risolva, ma se fa più casini ancora ignoro il messaggio ed attendo il fantomatico 10.0.058.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora