Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Di Partenza E Primo Aggiornamento Nokia N81 8 Gb : V. 10.0.053 / 58

Iulo
 Share

Recommended Posts

N 81 8Gb NO BRAND RM-179 (01.01)

Fw di partenza : 10.0.053 del 21-09-2007

Aggiornamento I : 10.0.058 del 12-10-2007

I cambiamenti intorodotti dal primo aggiornamento Firmware dovrebbero riguardare la WLAN, i trasferimenti della memoria e la stabilità della fotocamera.

Guida Firmware N 81 / N 81 8 Gb : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=93470

Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=113&t=32751

Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Modificato da Iulo
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E' già successo anche con E65 che ci fosse "un aggiornamento" come quello riportato. Non si tratta di bufala, ma nemmeno di un aggiornamento a tutti gli effetti disponibile. E' solamente un aggiustamento del software di partenza, disponibile solo da fabbrica, cioè in quei telefoni usciti dopo una certa data. b)

Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ho acquistato un N81 8GB e ho riscontrato un paio di imperfezioni che speravo di risolvere con l'aggiornamento:

- La fotocamera in modalità automatica fa foto di qualità pessima

- Chiudendo la galleria questa rimane in esecuzione in background e va chiusa con un task manager

Ho installato l'NSU, collegato il cellulare al pc tramite cavo e fatto partire la ricerca nel nuovo fw.

Il programma mi definisce il modello con N81 (RM-179), dice che il fw attuale è il 10.0.053 e che è disponibile l'11.0.45. Tuttavia qui sopra non leggo questa versione e volevo capire se per caso il programma non rilevi il mio telefono come un semplice N81.

Ci sono differenze tra il fw N81 e N81 8 GB? Aggiorno o lascio perdere?

Ho aggiornato alla 11.0.045, non ho notato nessun miglioramento considerevole se non che la memoria del cellulare era esaurita.

Ho resettato completamente per svuotarla, cercando con x-plore non c'erano file di grosse dimensioni.

Modificato da Lord Axel
Condividi su altri siti

Ho acquistato un N81 8GB e ho riscontrato un paio di imperfezioni che speravo di risolvere con l'aggiornamento:

- La fotocamera in modalità automatica fa foto di qualità pessima

- Chiudendo la galleria questa rimane in esecuzione in background e va chiusa con un task manager

Ho installato l'NSU, collegato il cellulare al pc tramite cavo e fatto partire la ricerca nel nuovo fw.

Il programma mi definisce il modello con N81 (RM-179), dice che il fw attuale è il 10.0.053 e che è disponibile l'11.0.45. Tuttavia qui sopra non leggo questa versione e volevo capire se per caso il programma non rilevi il mio telefono come un semplice N81.

Ci sono differenze tra il fw N81 e N81 8 GB? Aggiorno o lascio perdere?

Ho aggiornato alla 11.0.045, non ho notato nessun miglioramento considerevole se non che la memoria del cellulare era esaurita.

Ho resettato completamente per svuotarla, cercando con x-plore non c'erano file di grosse dimensioni.

Anche a me fa lo stesso identico "scherzo"...

L'nsu rileva correttamente il mio telefono (n81 8gb) con firmware 10.0.053 e dice che è disponibile l'11.0.45.. Mi consigli di non badare al messaggio?

Ho qualche problemino con il realplayer e la riproduzione di filmati scaricati... spero che un agg. firmware risolva, ma se fa più casini ancora ignoro il messaggio ed attendo il fantomatico 10.0.058..

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy