klouny Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 (modificato) Nuovo Fimware per Nokia N73 M.E. V. 4.0736.3.2.1 del 04-09-2007 Sto aggiornandoooo! problemi con l'installazione a piu di un utente! ancora niente di nuovo e di certo. Guida Firmware N 73 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30727 Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Modificato 12 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joe silver Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Installato e provato...per ora tutto ok Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n90 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 a me non riesce l'aggiornamento, che ci siano troppe persone che provino ad aggiornare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Fuser Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Da me scarica l'aggiornamento ma dopo non lo installa..mi dice ripristino telefono.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n90 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 anche a me quindi a logica non dovrebbe essere un problema di linea piena o meno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiolino4Ever Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Ho messo il mio N73 in carica....appena finisce di caricare aggiorno...finalmente l'ora degli sms esatta!!! mi potete ricordare il product code del music ediotion?? ki lo ha messo riscontra novità?? c'è la cartella internet?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n90 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Vorrei sapere chi è riuscito ad aggiornare il music edition perchè se guardate la disponibilità degli aggiornamenti sul sito della nokia con il product code 0537289 da ancora il firmware 4.0727.2.2.1 guardate qui http://www.nokia.it/appmanager/ItalyItalia...rp-windowState= Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Fuser Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Ma almeno qualcuno l'ha messo?? xkè mi sembra k nn riesca a nessuno.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zanbar Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Aggiornato con successo il mio N73 music editon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n90 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 che product coda hai? scusa ma se il sito non lo indica....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zanbar Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 ki lo ha messo riscontra novità?? c'è la cartella internet?? Si,ed è stata aggiunta map loader Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dembow Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 una curoisita, ma è possibile in qualche modo rimettere i messaggi ricevuti dopo l'aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiolino4Ever Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 aiuto! raga mi ha interrotto l'aggiornamento...ho levato la batteria,lo rimessa, e il cell è ripartito, ho paura ke nn mi vada bene per la seconda volta...ke faccio??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joe silver Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Prime considerazioni: Vibra in accensione abbastanza veloce e molto simile dalla versione precedente ME no brand a parte Nokia Maps. Un bug riscontrato...non fa' il tono dello scatto in modalità foto ...proseguo con lo smanettamento... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFrënk89 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Prime considerazioni: Vibra in accensione abbastanza veloce e molto simile dalla versione precedente ME no brand a parte Nokia Maps. Un bug riscontrato...non fa' il tono dello scatto in modalità foto ...proseguo con lo smanettamento... Il tono dello scatto foto a me c'è ancora... Domandina ignorante, è possibile rimuovere il Nokia Map Loader? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiolino4Ever Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 raga nn mi fa aggiornare! mi dice ke l'aggiornamento è stato interrotto e devo levare la batteria...il cell riparte dopo ma nn mi vuole fare proprio aggiornare...qualke soluzione? o deo riprovare domani?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dembow Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 raga nn mi fa aggiornare! mi dice ke l'aggiornamento è stato interrotto e devo levare la batteria...il cell riparte dopo ma nn mi vuole fare proprio aggiornare...qualke soluzione? o deo riprovare domani?? prova a resettare il cell! a me lo ha appena fatto senza alcun problema l'aggiornamento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joe silver Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Il tono dello scatto foto a me c'è ancora... Domandina ignorante, è possibile rimuovere il Nokia Map Loader? In effetti riavviando il cell il tono dello scatto è riapparso. Per ora non vedo come si possa rimuovere Nokia Maps Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dabidyx Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 problema anche x me mi dice tentare il ripristino kissa xke non lo aggiorna uffa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 e il gps?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Fuser Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 X quelli che sono riusciti ad aggiornare.. che firmware avevate prima dell'aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
avenoc Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 raga nn mi fa aggiornare! mi dice ke l'aggiornamento è stato interrotto e devo levare la batteria...il cell riparte dopo ma nn mi vuole fare proprio aggiornare...qualke soluzione? o deo riprovare domani?? Ciao stesso problema succede anche a me io ho installato da poco l'ultimo il firmware voda quello spagnolo oggi ho cambiato prod code l'ultimo ME poi mi scarica normale l'aggiornamento ma quando comincia ad installare dopo neanche un min si blocca e mi da lo stesso tuo msg di staccare la batteria e il cavo e riaccenderlo e riprovare ma non funge,non vorrei che la voda abbia messo qualche blocco strano si può risolvere questo problema? HELPPPPPP Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Turk75 Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Ciao stesso problema succede anche a me io ho installato da poco l'ultimo il firmware voda quello spagnolo oggi ho cambiato prod code l'ultimo ME poi mi scarica normale l'aggiornamento ma quando comincia ad installare dopo neanche un min si blocca e mi da lo stesso tuo msg di staccare la batteria e il cavo e riaccenderlo e riprovare ma non funge,non vorrei che la voda abbia messo qualche blocco strano si può risolvere questo problema? HELPPPPPP Io ultimo firm quello nobrand passato... e nessun problema... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
avenoc Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Io ultimo firm quello nobrand passato... e nessun problema... AZZ....allora penso che tutti quelli che hanno messo il firmware spagnolo se la son presa in quel posto non si può più aggiornare anche cambiando prod cod avrà qualche blocco ora mi metto in castigo da solo che nerviiii Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dembow Pubblicato: 9 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2007 ecco cosa vuol dire avere pazienza, bastava aspettare una settimana in piu per quello no brand Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora