giangi69 Pubblicato: 4 Luglio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2007 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N 76 V. 20.0.041 del 10-07-2007 Guida Firmware N 76 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79103 Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Ciao Modificato 28 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
katsumoto Pubblicato: 4 Luglio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2007 ciao a tuttisul sito della nokia c'è il nuovo aggiornamento del software per il nokia n76 il 10.0.035, aggiornando il mio n76 con il nuovo software ci saranno delle nuove applicazioni, ho se ci sono dei problemi..........grazie in anticipo poca differenza, aggiorna pure, nessuna nuova applicazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
benny118 Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 Novita' su qualche nuovo firmware per questo telefono? Possibile che la Nokia non ci si caga per niente, noi poveri possessori dell'n76 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
goku Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 infatti è imbarazzante mai visto in nessun nokia passare cosi tanto tempo per un aggiornamento, ormai sono tre mesi che è uscito sto tel, per l n 95 ne hanno gia' fatti almeno un paio. Ormai sono rassegnato, sicuramente prima di settembre non uscira' nessun firmware figurati se ce lo fanno ad agosto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
benny118 Pubblicato: 6 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2007 Secondo me la Nokia si dovrebbe vergognare io ho acquistato du cell. ( n95 e n76 ) per la modica cifra di €1169,00 eurozzi, mi domandoi e dico ma possibile che per il nokia n76 che fa le foto verdi e l'audio per sentirlo ti devi mettere vicino a lui preche' ha le casse in basso non c'è verso di far uscire un aggiornamento che almeno alzi un po' l'audio? Nokia VERGOGNA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 6 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2007 Anche io aspetto l'aggiornamento,fortuna vuole che a me solo le foto verdi creano problema,il resto e' perfetto,anche come audio.Probabile che esca verso settembre. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GnOfFo Pubblicato: 19 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Agosto 2007 Ragazzi aggiornate pure, io l'ho appena fatto e mi sono trovato subito benissimo, niente più riavvi o cose varie, anke se ancora nn è il massimo è sempre meglio di niente... Alla prossima... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
misteer Pubblicato: 20 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Agosto 2007 AIUTO... non so' cosa fare... ho aggiornato il mio n 76 comprato da un mese a l'ultima versione e adesso e tutto in INGLESE! vi prego una mano che devo andare in ferie! il cell e' no brand import ma a me avevano detto di aggiornare senza problemi! qualcuno puo' aiutarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 21 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2007 AIUTO...non so' cosa fare... ho aggiornato il mio n 76 comprato da un mese a l'ultima versione e adesso e tutto in INGLESE! vi prego una mano che devo andare in ferie! il cell e' no brand import ma a me avevano detto di aggiornare senza problemi! qualcuno puo' aiutarmi? Cambiare la lingua no? Sotto Impostazioni,c'e' l'opzione lingua,ora avrai scritto LANGUAGE (lingua) entri e clicchi su ITALIAN,il cell si riavvia e tutto torna italiano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mino82 Pubblicato: 22 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2007 (modificato) Cambiare la lingua no? Sotto Impostazioni,c'e' l'opzione lingua,ora avrai scritto LANGUAGE (lingua) entri e clicchi su ITALIAN,il cell si riavvia e tutto torna italiano. Comunque l'ho regalato alla morosa, le foto le fa verdi, lei non ha riscontrato problemi e il bluethooth va strabene. Ora vedrò se è da aggiornare ma penso sia già aggiornato...controllerò. Scusate la grammatica ma sono di fretta Modificato 22 Agosto 2007 da Mino82 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora