Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N73 M.E. V. 3.0705.1.0.31 del 26-01-2007 Ciao di nuovo prima l'ho postato ma nn me l'hanno messo... è uscito il nuovo aggiornamento per music edition 3.705.1.0.31 l'ho appena installato e pare molto piu'veloce rispetto al precedente anche la fotocamera sembra leggermente migliorata,audio ottimo,il lettore musicale rimane sempre in background,cmq mi pare ottimo aspetto le vostre descrizioni bye Modificato 12 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Dove l'hai scaricato? Se la fonte non è ufficiale potresti ripondermi in MP? Grazie, Giò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enricotac Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Dove l'hai scaricato?Se la fonte non è ufficiale potresti ripondermi in MP? Grazie, Giò si aggiorna dall' nsu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 l'ho scaricato da nokia software updater ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 for se l'aveva domandato a chi lo aveva fatto??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 eheh, no prob! era solo perchè fino a ieri l'ultima versione no-brand non veniva ancora rilevata dal NSU.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivitel Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 io ho aggiornato il no brand, il firmawre nuovo e' disponibile anche per il music edition ? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scol Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 (modificato) si Hai per caso il changelog? Comunque si, l'aggiornamento c'è e si vede con nsu. Mi chiedo se vale la pena aggiornare, e in questo caso il changelog sarebbe utile. Le migliorie a prima vista come sono? Modificato 13 Febbraio 2007 da scol Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ShOk3R Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Sto aggiornando adesso all'ultima versione con NSU.. vi faccio sapere come va a finire.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo86 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 ragazzi ma vale la pena aggiornare??? sinceramente mi scoccio di metterlo ma se ha qualcosa di più rispetto al precedente lo metto attendo vostre risposte grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 i miglioramenti già li ho scritti,carica abbastanz piu' velocemente,il problema delle foto blu a me l'ha risolto,l'audio e molto buono ache cn l'autoparlante e cuffie,il lettore musicale rimane aperto in background,anche laudio 3d migliorato,il changelog lo postero' appena possibile o me lo faccio dare da mio cugino che lavora al nokia point,a presto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinvic Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Sto aggiornando adesso all'ultima versione con NSU.. vi faccio sapere come va a finire.. Saro' Sfortunato ?!!! A me NSU mi da il mio...come ultimo firmware disponibile. Eppure il mio N73 e' nativo Music Edition e sotto la mia batteria il codice è: 0537289 Strana sta cosa i miglioramenti già li ho scritti,carica abbastanz piu' velocemente,il problema delle foto blu a me l'ha risolto,l'audio e molto buono ache cn l'autoparlante e cuffie,il lettore musicale rimane aperto in background,anche laudio 3d migliorato,il changelog lo postero' appena possibile o me lo faccio dare da mio cugino che lavora al nokia point,a presto Ma anche tu con NSU?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 cmq vale sempre la pena...aggiornare il software del telefono nn puo' che giovare al telefono stesso,i bugs vengo risolti anche se nn tutti,ma vengo risolti,cmq fallo te lo consiglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinvic Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 ragazzi ma vale la pena aggiornare??? sinceramente mi scoccio di metterlo ma se ha qualcosa di più rispetto al precedente lo metto attendo vostre risposte grazie Vale sempre la pena di aggiornare . Magari delle novità potrebbero non essere di tuo gradimento ....ma cmq le nuove release quantomeno vanno a risolvere pian piano i vari bug Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo86 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 i miglioramenti già li ho scritti,carica abbastanz piu' velocemente,il problema delle foto blu a me l'ha risolto,l'audio e molto buono ache cn l'autoparlante e cuffie,il lettore musicale rimane aperto in background,anche laudio 3d migliorato,il changelog lo postero' appena possibile o me lo faccio dare da mio cugino che lavora al nokia point,a presto se le foto non sono più blu lo aggiorno!! qualcun altro ha riscontrato la stessa miglioria? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 scusate se posto di continuo volevo dire che io l'aggiornamento oltre a tutto quello che ho detto è aumentata notevolmente la durata della batteria,provare per credere!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo86 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 (modificato) scusate se posto di continuo volevo dire che io l'aggiornamento oltre a tutto quello che ho detto è aumentata notevolmente la durata della batteria,provare per credere!! e sulle foto blu che mi dici in dettaglio? cioè è visibile a tutti questa miglioria o è solo a te? Se mi confermi che è una migliora del fw aggiorno di corsa! Modificato 13 Febbraio 2007 da Paolo86 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 guarda a me ti dico le foto blu nn me le visualizza qnd sto per scattare il display mi rimane di un bel colore macchinetta digitale buona per dirti,ora nn so potrebbe pure essere ke sn fortunato ma mi funziona benissimo e dir la verità se cosi' è faro' tutti gli aggiornamenti futuri,cmq per quell cn la versione music edition nativa nn so che product code tu abbia, ci sono due versioni di ME quella euro uno e Quella asia se nn ricordo bene puo'darsi dipenda anche da qst che nn te l'abbia aggiornato,cmq NSU oggi aveva dei problemi di downlad a livello gigantesco,cn l'uscita di qst firmware tutti a scaricare stava impallato a manetta riprova tnx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo86 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 (modificato) guarda a me ti dico le foto blu nn me le visualizza qnd sto per scattare il display mi rimane di un bel colore macchinetta digitale buona per dirti,ora nn so potrebbe pure essere ke sn fortunato ma mi funziona benissimo e dir la verità se cosi' è faro' tutti gli aggiornamenti futuri,cmq per quell cn la versione music edition nativa nn so che product code tu abbia, ci sono due versioni di ME quella euro uno e Quella asia se nn ricordo bene puo'darsi dipenda anche da qst che nn te l'abbia aggiornato,cmq NSU oggi aveva dei problemi di downlad a livello gigantesco,cn l'uscita di qst firmware tutti a scaricare stava impallato a manetta riprova tnx il mio product code è 0537289 (Euro 1) il tuo? cmq a me l'aggiornamento NSU lo trova non ti preuccupà non è quello il problema volevo solo sapè se conveniva o no............. mi hai convinto aggiorno e spero le foto non siano blu grazie Abbath! Modificato 13 Febbraio 2007 da Paolo86 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ramon77 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 il mio product code è 0537289 (Euro 1) il tuo?cmq a me l'aggiornamento NSU lo trova non ti preuccupà non è quello il problema volevo solo sapè se conveniva o no............. mi hai convinto aggiorno e spero le foto non siano blu grazie Abbath! Bah...mi sa che attendo il changelog: al momento il cell va benissimo e non mi va di sbattermi a reinstallare quaccheccousa solo per aver su l'ultimo fw... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Abbath:( Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Bah...mi sa che attendo il changelog: al momento il cell va benissimo e non mi va di sbattermi a reinstallare quaccheccousa solo per aver su l'ultimo fw... GUARDA,che qualche cosuccia nn è propio, il changelog nn ancora ce l'ho,ma il cellulare nn puo'andarti che meglio del tuo benissimo e nn ci metti neanche 5 minuti a farlo,poi nn vedo xkè postare "sbattermi a reinstallare quaccheccousa solo per aver su l'ultimo fw" (nn ti offendere)dato che lo scopo principale del forum e dell' aggiornamento è avere "sempre l'ultima versione" il fw nuovo ha le stesse cose del precedente,nel senso che è svilupato sopra quello cn l'aggiunta di migliorie,e sta paranoia levatevela xkè nn serve,esce l'aggiornamento...si fà e basta nn fa male ma bene ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nick85 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 GUARDA,che qualche cosuccia nn è propio, il changelog nn ancora ce l'ho,ma il cellulare nn puo'andarti che meglio del tuo benissimo e nn ci metti neanche 5 minuti a farlo,poi nn vedo xkè postare "sbattermi a reinstallare quaccheccousa solo per aver su l'ultimo fw" (nn ti offendere)dato che lo scopo principale del forum e dell' aggiornamento è avere "sempre l'ultima versione" il fw nuovo ha le stesse cose del precedente,nel senso che è svilupato sopra quello cn l'aggiunta di migliorie,e sta paranoia levatevela xkè nn serve,esce l'aggiornamento...si fà e basta nn fa male ma bene ciao bravo! perfettamente d'accordo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ShOk3R Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 ok tutto apposto.. ho aggiornato! innanzitutto ho notato ke il telefono rispetto a prima è NETTAMENTE più veloce in avvio... i menù si aprono a razzo e l'accesso ai messaggi è leggermente più veloce. vi saprò dire se ci sono altre migliorie.. devo testarlo x bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo86 Pubblicato: 13 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2007 (modificato) ok tutto apposto.. ho aggiornato! innanzitutto ho notato ke il telefono rispetto a prima è NETTAMENTE più veloce in avvio... i menù si aprono a razzo e l'accesso ai messaggi è leggermente più veloce. vi saprò dire se ci sono altre migliorie.. devo testarlo x bene dai facci sapè e vedi se ake a te le foto le fa meglio di prima. A me sembrano le stesse di prima! cmq quoto le migliore che hai elencato tu ciao Modificato 13 Febbraio 2007 da Paolo86 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora