kabsdk Pubblicato: 22 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N73 V. 3.0638.0.0.30 del 30-10-2006 Ecco anche il Change Log CAMBIAMENTI / MIGLIORAMENTI prodotti dall'aggiornamento dalla versione software v. 3.0638.0.0.1 alla v. 3.0638.0.0.30 Changes/improvements made to MCU SW version 3.0638.0.0.30: - New features - New integrated music player with --> Enhanced controls. --> Album art support. --> Visualisations. - Balance, stereo widening, and loudness settings. - The AD-41 key presses are handled by additional SW components which run the N73 Music player and Visual Radio applications. - New music theme titled “Stave” which will be the out of box default. - Core Software Comparison - The N73 Music Edition utilises the same core software as the standard N73 device and is therefore unchanged in functionality. All RF signalling remains totally unchanged and is common to both the standard N73 device and the N73 Music Edition. IL PRODUCT CODE N73 Music Edition EURO1 quindi Liingua Italiana : 0537289 Guida Firmware N 73 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30727 Guida Firmware E 61 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=36079 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Modificato 12 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Pubblicato: 22 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 Ragazzi...m'è costato ore di patimenti e preghiere ke il cell nn andasse all'altro mondo...ma alla fine..ecco a voi... IL PRODUCT CODE N73 Music Edition EURO1!!!QUINDI...Liingua Ita!! "0537289" DIFFONDETE!!! CIAUZ...e grazie a tutti voi per avermi istruito cn le vostre guide a tirar giò sto MALEDETTO codice!! sarei interssato sapere le differenze a livello di software fra i due... ME e non Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 22 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 beh...per quello ke ho visto io...sono poke le differenze...però la gestione dei brani è migliore...e secondo me si sente anke meglio...poi...cosa da dire...e ke mi ha sorpreso..il tasto multimediale...per capirci quello sopra la C...nn ha + il menù in fade-in...ma è un collegamento diretto al lettore mp3...mentre se lo tieni premuto ti parte la radio... A me piace la versione ME...poi..dopo le pene ke ho passato per averci su sto FW...me lo tengo CiauZ ^^ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
onadroig Pubblicato: 22 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 forse la differenza d'audio la fanno gli auricolari...non credo il telefono sia diverso fisicamente... anche a me piace moltissimo il me...quasi quasi faccio un cambio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 22 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 se ti piace...onadroig...fallo...mi è passato di mente di prendere anke gli altri codici del product code quando ho fatto il flash...ma ero troppo teso per pensarci...se vi servono al limite li posso anke postare tutti...ma mi ci vuole un po di pazienza...visto ke ho disinstallato phoenix... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iulo Pubblicato: 22 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 (modificato) Avete provata a leggere qui? Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Magari il messaggio numero 2. Tra l'altro vi ricordo che: Evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verrà imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n.° 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione. Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca. Ciao. Modificato 22 Novembre 2006 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 22 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 (modificato) Kiedo scusa Iulo...pensavo solo di aiutare qlkuno... Notte PS...nn avevo visto ke i product code era già stato trovato...l'avessi visto mi sarei risparmiato qlke ora di ansia! Ciauz ^^ Modificato 22 Novembre 2006 da kabsdk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iulo Pubblicato: 22 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2006 No problem, io mi limito ad avvertire. Ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta1 Pubblicato: 23 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2006 Ragazzi...m'è costato ore di patimenti e preghiere ke il cell nn andasse all'altro mondo...ma alla fine..ecco a voi... IL PRODUCT CODE N73 Music Edition EURO1!!!QUINDI...Liingua Ita!! "0537289" Tanto per sapere dove l'hai trovato n73 ME? grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 23 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2006 l'ho tirato fuori io....flashando il firmware cn il phoenix! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
itan84 Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 Approposito, ma nessuno di voi sa dirmi dove posso trovare il tema originale della music edition??? per intenderci il tema di defaul che sull'n73 e blu e sul n73 music edition e identico ma verde Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RedEagle Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 Eccolo: Tema N73 Music Edition Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 24 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 Approposito, ma nessuno di voi sa dirmi dove posso trovare il tema originale della music edition??? per intenderci il tema di defaul che sull'n73 e blu e sul n73 music edition e identico ma verde io ho quello rosso se vuoi... in teoria avrei anke quello verde ma nn so come tirarli fuori dal telefono sti temi...questo l'ho trovato in giro... nokiamusic045709.sis Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 24 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 cmq...guarsta quì... http://www.nokioteca.net/home/forum/index....81entry370281 Pare ke l'abbian trovato... ciauZ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kabsdk Pubblicato: 24 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 Kiedo venia Red...nn avevo visto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
itan84 Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 (modificato) OK, il tema nel frattempo l'ho trovato anch'io ed è quello verde... cmq grazie a tutti. Volevo kiedervi un'altra cosa, sapete se esiste il lettore da installare della music edition? Nel frattempo vi posto il tema music edition in versione verde. Music_edition.sis Modificato 24 Novembre 2006 da itan84 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RedEagle Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 Kiedo venia Red...nn avevo visto nessun problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
annalee Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 ma esiste il tema in versione RED "originale" del music edition ? ( e NON quello chiamato "fire" che e' un'altro tema) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
itan84 Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 (modificato) Si, prova a scaricare quello che ha postato kabsdk, io l'ho scaricato ma è piu' bello quello verde. Modificato 24 Novembre 2006 da itan84 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 molto bello il tema.... ma col cell. nero fà tutto un altro effetto..!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andr89milanista Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 il tema di pirlo è il the best altro ke verde e rosso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pinco2 Pubblicato: 24 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2006 (modificato) Finalmente ieri sono riuscito a aggiornare il mio n 73 con il ***** ME e a mio parere sembra peggiorata la fotocamera secondaria e' possibile?tutti dicono che migliora con questo aggiornamento invece a me sembra l'incontrario sno d'accordo con la qualita' audio e i nuovi effetti audio 3d che sono molto carini pero' a livello di foto mi sembra peggiorata anche la fotocamera esterna a voi risulta? Modificato 24 Novembre 2006 da pinco2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niimai Pubblicato: 25 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2006 aggiornato! a me la fotocamera sembra la stessa....ma come audio...bè, nn ci sono paragoni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
PennyONE Pubblicato: 26 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2006 (modificato) Ma si può aggiornare con NSU?Posso passare dalla versione 3.0368.0.0.1 alla 3.0368.0.0.30 senza invalidare la garanzia? Modificato 26 Novembre 2006 da PennyONE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Pubblicato: 26 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2006 aggiornato! a me la fotocamera sembra la stessa....ma come audio...bè, nn ci sono paragoni in che senso spiegati meglio... hai notato differenze? parlo dell'audio in cuffia tieni conto che su msn ho 6 persone che hanno effettuato l'aggiornamento da n73 a n73 ME... quindi dimmi pure Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora