p@sco Pubblicato: 17 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Ottobre 2006 (modificato) Vi posto una cartella contenente il file tdf del tema N73Idea, per chi volesse iniziare a fare temi per 3rd ma non ha idea di come fare per mettere le icone, o semplicemente non ha molto tempo... Può essere usata sia con Theme Studio 3 che con CarbideUI... Semplici istruzioni per l'utilizzo... Per chi usa Theme Studio 3: 1. Scaricate il file da >>>QUI<<< 2. Scompattate il contenuto in C:\Programmi\Series_60_Theme_Studio\S60_TS_3_0\data\SKINSDIR in modo da avere la cartella BlankTheme3rdEditionByP@sco 3. Aprite Theme Studio 3, troverete nella colonna dei temi il tema BlankTheme3rdEditionByP@sco 4. Fate edit e lavorate sulle immagini, come potrete vedere le immagini hanno su scritta la dimensione che devono avere, se volete le immagini le potete sostituire direttamente nella cartella, vi basta editarle PRIMA di aprire theme studio... Per chi usa CarbideUI 1. Scaricate il file da >>>QUI<<< 2. Scompattate il contenuto in C:\Programmi\Nokia\Carbide.ui S60 Theme Edition 3.1\workspace in modo da avere la cartella BlankTheme3rdEditionByP@sco 3. Scegliete File-> Open Theme, dovrebbe darvi di default la CArtella Workspace da cui scegliere il tema. Scegliete la cartella BlankTheme3rdEditionByP@sco e il file tdf che si trova all'interno... 4. Vi verrà aperto il tema e dovrete solo lavorare sulle immagini senza toccare le icone Non è un tdf completo perchè mancano le esterne, però (secondo me) è già molto buono... Spero si vedano più temi ben fatti d'ora in poi, senza offesa per chi lo usa, ma ownskin proprio non mi piace... Se la scusa era che non si voleva lavorare sulle icone, beh, ora niente scuse... ciauz... Modificato 21 Febbraio 2007 da p@sco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Cool Pubblicato: 17 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Ottobre 2006 grande p@sco, come sempre saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ricardo87 Pubblicato: 23 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2006 grande...peccato che ho il 6630 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Pubblicato: 16 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2006 mi piacerebbe molto saperli fare ma nn so propio da dove iniziare a chi gli va di iniziarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 18 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2006 mi piacerebbe molto saperli fare ma nn so propio da dove iniziare a chi gli va di iniziarmi? come sarebbe? scusa c'è questa guida di p@sco.. seguila.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
silver surfer Pubblicato: 27 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2006 Scusate ma per chi volesse le icone per dire "originali" del symbian 3rd? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 27 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2006 semplicemente usi theme studio senza la base partendo da zero... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
silver surfer Pubblicato: 28 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2006 Ah quindi se nn imposto icone tacchette batteria ecc il progrmamma mette automaticamente quelle che ci sono nei normalei temi di default del symbian? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enricobeppe Pubblicato: 5 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2006 ma questo programma funziona anche per il 6600? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 5 Dicembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2006 si, basta scegliere al momento del salvataggio la versione per cui si vuole creare il tema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Pubblicato: 10 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2006 raga io voglio le icone originali" del symbian 3rd, ma volgio usare carbide, come faccio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alexn95 Pubblicato: 10 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2006 Basta che non le tocchi e modifichi le icone, rimangono le icone originali Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Pubblicato: 10 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2006 usando barbide le icone sono quelle ma blu, come fare? p.s.= (ragazzi ma io ho scritto dei messaggi verso le 20.00 e ora non ci sono +) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 13 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2006 ho messo nella cartella SKINSDIR di theme studio il blanktheme, ma ho notato che tutte le .bmp sono dimensionate per il display x N80.... quali sono le dimensioni giuste dei pop-up. ecc ecc per il diplay N73? tanks Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*Giansbu* Pubblicato: 21 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2006 (modificato) ma cm si fa x esempio a lavorare sul backg?non c'è l opzione browser per caricare delle immy fatte in precedenza..(cn carbide) Modificato 21 Dicembre 2006 da AlAkAzAm____420 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mowmo Pubblicato: 26 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2006 ma cm si fa x esempio a lavorare sul backg?non c'è l opzione browser per caricare delle immy fatte in precedenza..(cn carbide) ragazzi ho unproblema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mowmo Pubblicato: 26 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2006 ho creato un tema con carbide.per il nokia n80..il problema e ke nn riesco a convertirlo in formato sis..mi kiede delle key..una volta messe nn riesco piu ad andare avanti..aiutatemi..!! un'altra cosa.ilformato delle icone qual'e??? p@sco ho usato il tuo file come inizio ma anke con quello nn riesco..aiutami te!! grazie mille Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mowmo Pubblicato: 26 Dicembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2006 ho seguito anke una guida fittizia ke ho trovato per caso..seguendo i passi nn riesco...ma so qual'e' il problema.. so io..hehehehe..vi prego datemi 1risp..grazie ancora java script:emoticon('', 'smid_3') smilie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fulso Pubblicato: 5 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2007 (modificato) grazie per aver soddisfatto la mia richiesta!!!(almeno in parte...prima o poi ci devi passare qualche altra base )...GRAZIEEEE Modificato 5 Gennaio 2007 da Fulso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 5 Gennaio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2007 ho creato un tema con carbide.per il nokia n80..il problema e ke nn riesco a convertirlo in formato sis..mi kiede delle key..una volta messe nn riesco piu ad andare avanti..aiutatemi..!! un'altra cosa.ilformato delle icone qual'e??? p@sco ho usato il tuo file come inizio ma anke con quello nn riesco..aiutami te!! grazie mille come hai creato le key? grazie per aver soddisfatto la mia richiesta!!!(almeno in parte...prima o poi ci devi passare qualche altra base )...GRAZIEEEE beh questo tdf c'è già da tanto online... l'altra base arriva arriva, dammi tempo di preparare per bene tutto e arriva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valdanito Pubblicato: 6 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2007 ciao a tutti, ho provato ad usare la funzione cerca ma non lo trovo,sto cercando theme studio 3.0... dove posso scaricarlo?? thanx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Merlin Pubblicato: 9 Marzo 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2007 ciao a tutti,ho provato ad usare la funzione cerca ma non lo trovo,sto cercando theme studio 3.0... dove posso scaricarlo?? thanx Sul primo mex, quello di pasco c'è il link....basta che cliccki su theme studio 3 dove è sottolineato all' inizio del mex....lo sto scaricando anche io.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
napand Pubblicato: 11 Marzo 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Marzo 2007 Scusate sono nuovo e vorrei sapere come si trasforma un tema in file sys. mi cerca sempre dei certificati.non capisco!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Pubblicato: 5 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Aprile 2007 fammi capire... hai un tema .sis e cerchi di installarlo sul cellulare ed il cellulare ti da errore di certificato? se è cosi allora devi andare in strumenti gestione applicazioni opzioni impostazioni e devi disattivare la ricerca in linea dei certificati...e cosi se il tema è compatibile con la versione symbian che possiede il tuo cellulare ti installerà il tema tranquillamente altrimenti se non è questo il problema devi essere un pò più chiaro in modo che ti possa dare una mano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
steffidi Pubblicato: 22 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Giugno 2007 grazie pasco, sei sempre il number 1! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora