Iulo Pubblicato: 12 Luglio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Luglio 2006 (modificato) New Firmware 6280 No Brand 3.81 del 09-05-2006 RM-78 Magari postate uno Screen Shot. Change Log: CAMBIAMENTI / MIGLIORAMENTI prodotti dall'aggiornamento alla versione software v. 3.81 (grazie a interprises) Installation package includes - MCU software release, language packages (PPM) and content package. - Flash update package (FPS-8/FLS-4 prommer software update) - RM-78.ini file, that includes - names of flash files, language packs and content files. - options used in flashing - list of settings that can be saved from customer's phone when updating software - RM-78.ini files, that define - language packages that belong to each product - content packages that belong to each product - default settings for each product - Default SW setting files (GPRS Modem settings, WAP bookmarks etc.) - User interface configuration file for Product Profile tool (RM-78.ppu) - Label printing files (RM-78lbl.ini, *.pcx) - RM-78.val includes product type specific module information for Faultlogger - readmeCustomerInfo.txt (this file) - various ini files for tests (Display, Auto tuning of RF, ACD readings etc) Ciao Modificato 12 Luglio 2006 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ninno Pubblicato: 31 Luglio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2006 Ma la 3.81 e' una release ufficiale tre ? Perche' a me e' stata installata come tale, ma non riesco piu' a scaricare nulla dal portale tre. Mi dice sempre "Certificato non presente nella sim o nel telefono". La tre mi ha detto che questo certificato e' presente in tutti i software commerciali tre e che non e' possibile aggiungerlo in seguito. come posso fare ? A voi succede lo stesso ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 31 Luglio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2006 LA 3.81 è ufficiale tre,ma sul resto non posso aiutarti considerando che non scarico nulla dal portale e al momento sono a secco di fondi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ninno Pubblicato: 31 Luglio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2006 Allora ragazzi sono appena tornato dal centro nokia di un mio caro amico. La situazione e' la seguente : Ci sono due versioni di firmware 3.81 brand TRE !!! Una di queste, (quella chiamiamola cosi' : Completa), funziona tutto dal portale tre, i certificati sono inseriti, ma ..... Non c'e' la funzione di scelta su sistema duale, gsm o umts, c'e' solo la modalita' duale, inoltre e' riconoscibile dal tasto laterale che funziona da registratore. La seconda, quella incompleta, ha la funzione di scelta del sistema, ma non potete scaricare nessun applicazione dal portale tre (ad es. www, o ichat), vi dara' un errore di mancanza certificati. Inoltre e' riconoscibile dal tasto laterale che ha la funzione del PPT. Queste le prime impressioni, se so qualcosa di nuovo nei prossimi giorni ve lo posto.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Littlebon Pubblicato: 2 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2006 (modificato) OGGI mi e ritornato il 6280 dall'assistenza dopo 15 giorni mi hanno messo la ver 3.81 quella completa il telefono va bene ora finalmente l'ho fatto disintossicare prima stava veramente di fuori quel rottingulo starato Modificato 2 Agosto 2006 da Littlebon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
aakiraa Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 ma aggiornando il firmware si perdono tutti i dati del cellulare? rubrica ecc ecc grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iulo Pubblicato: 3 Agosto 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 ma aggiornando il firmware si perdono tutti i dati del cellulare? rubrica ecc ecc grazie Guida Firmware 6280 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26006 Ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Littlebon Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 (modificato) ma aggiornando il firmware si perdono tutti i dati del cellulare? rubrica ecc ecc grazie E normale che perdi i dati cmq io ho sviato a questo problema passando applicazioni foto immagini sulla memory card e per la rubrica non ho fatto altro che la sincronizzazione con l'outlook per riaverla come era prima, tutto in un batter d'occhio Modificato 13 Settembre 2006 da Littlebon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dac16V Pubblicato: 13 Settembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2006 ma si può aggiornare autonomamente come con l'n70?? claudio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nammo99 Pubblicato: 20 Settembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2006 6280 MMS Con Ver 3.81 ho cercato ed installato il firmware per il mio 6280... ho trovato il 3.81 versione no brand. sono stato attento ed ho reistallato la radio e il blutooth. Tutto bene, ma non posso piu creare messaggi MMS, non ho più la voce da menu crea messaggio, ho solo SMS, messaggio audio e catolina. non trovo quale voce selezionare sotto product profile HELP ME Merçi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vale22 Pubblicato: 21 Settembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Settembre 2006 salve ho un 6280 ma dove scarico il firmware aggiornato? e sopratuto conoscete programmi come il pcsuite per macintosh?help Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vale22 Pubblicato: 21 Settembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Settembre 2006 salve ho un 6280 ma dove scarico il firmware aggiornato? e sopratuto conoscete programmi come il pcsuite per macintosh?help lo riscrivo perke ho dimenticato di attivare la notifica via mail sorry Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rikky92 Pubblicato: 28 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2007 insomma nn cambia tanto...io nn lo posso provare xke ho il 6234 c'e qualke firmware x quello? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora