Il.Socio Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 (modificato) A quanto pare, a breve, avverra' un grande cambiamento al vertice Nokia, qui il link all'articolo: http://www.businessinsider.com/nokia-share...ediately-2010-7 Modificato 16 Luglio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 speriamo che non ricada più di tanto sui prodotti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 16 Luglio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 Speriamo di si invece... e che lo faccia in positivo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 sono anni che nokia non presenta un modello di punta oramai.. pensandoci bene anche il famigerato n 8 non è nulla di nuovo il samsung pixon è già in commercio da un anno ed ha i 12 mpx nokia non fà altro che spaesare il consumatore con la sua miriade di telefoni tutti uguali tutti di materiali scadenti ed assemblaggi pessimi.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 ah be io ne sento ancora parlare bene... da molti e anche qui... comunque se è in meglio va bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 (modificato) sono anni che nokia non presenta un modello di punta oramai..pensandoci bene anche il famigerato n 8 non è nulla di nuovo il samsung pixon è già in commercio da un anno ed ha i 12 mpx nokia non fà altro che spaesare il consumatore con la sua miriade di telefoni tutti uguali tutti di materiali scadenti ed assemblaggi pessimi.... Materiali pessimi, solo fino a N97!... N97 mini, N900 e N8 sono perfetti. soprattutto quest'ultimo che è unibody in alluminio, non so se mi spiego eh! xD Ricordo che solo 2 telefoni hanno l'unibody in alluminio il Legend e appunto il Nokia N8 La cosa dei 12 Mpx, se ok.... 1) il pixon in italia non veniva venduto. 2) Faceva foto di cacca! 3) Os proprietario!! che scandalo.. 4) Ne hanno venduti 2.. al boss Samsung e a suo figlio! :D Modificato 16 Luglio 2010 da M@!K Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 Spero in una rivoluzione positiva.... PS: i terminali fateli uscire prima di fare affermazioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
libertine Pubblicato: 16 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2010 Ma come Maik, non lo sai che i mpx sono tutto?? Mi meraviglio di te... Cmq credo che un cambiamento al vertice non possa che fare bene in casa Nokia, sperando che tale cambiamento porti (in)sperati benefici... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
razzox Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 In realtà servirebbe un cambiamento dei designer e di chi li coordina. Il capo progetti dovrebbe cambiare. E ci vorrebe qualche mente che vede lontano e sfrutta l'innovazione. Purtroppo per ora Nokia guarda solo al guadagno e niente più... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shady 91' Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 mi piacerebbe sapere cosa avreste fatto al posto di quel tizio li che invece di puntare sul marketing ha intuito che il gap più grosso tra apple e gli altri competitor stà nei servizi offerti. Grazie a quel tizio in india downloadano all'impazzata file musicali. Ma vabbè ormai alla gente fà più gola sentire che c ha mille miglia MHZ e 25 mila mpx.... BHa...eppure dovreste aver capito che l hardware non è tutto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 Di servizi realmente interessanti qui in Italia neanche l'ombra Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shady 91' Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 ah no? e come mai ovi maps ha raggiunto milioni di download? e poi questione di tempo avremo anche l ovi music unlimited....c'è ovi share, il mail e tanti altri....certo se già li utilizzate tramite altri provider è un altro discorso....ma i servizi ci stanno e sono pure ben pubblicizzati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 (modificato) Bah, continuo a rimanere perplesso L'ovi maps gratuito è stata una bella pensata.. Ma vogliamo parlare di quanto faccia pena l'ovi store? Probabilmente il peggior store che si potesse inventare, ci si sono dovuti impegnare per farlo così scarso La questione materiali io credo proprio che con l'N8 sarà ampiamente superata, perché è un gran bel giocattolo, solido e con buoni materiali. Anche se bisognerà comunque aspettare. Se non altro non è il solito ammasso di plasticaccia, ma materiali degni di tale nome Modificato 17 Luglio 2010 da Lombo™ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 allora se tutto funziona in nokia perchè vogliono rimpiazzarlo..? @ libertine no i mpx non sono tutto figurati ma non è solo di questo che si parla vi ricordate quando dissero che l'n 97 sarebbe stato il più potente cellulare al mondo??? presero in giro un monte di gente mentivano sapendo di farlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 Ma come Maik, non lo sai che i mpx sono tutto?? Mi meraviglio di te...Cmq credo che un cambiamento al vertice non possa che fare bene in casa Nokia, sperando che tale cambiamento porti (in)sperati benefici... no conta anche la ricezione.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shady 91' Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 allora se tutto funziona in nokia perchè vogliono rimpiazzarlo..?@ libertine no i mpx non sono tutto figurati ma non è solo di questo che si parla vi ricordate quando dissero che l'n 97 sarebbe stato il più potente cellulare al mondo??? presero in giro un monte di gente mentivano sapendo di farlo io non ho detto che tutto funziona quanto che ha intuito le mosse da fare 2 gli investitori vogliono solo vedere profitti...ma non sanno sempre quali sono le mosse da effettuare perchè e sopratutto quanto tempo occorra per realizzarle, in un momento in cui la concorrenza si fà agguerrita poi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 allora se tutto funziona in nokia perchè vogliono rimpiazzarlo..?@ libertine no i mpx non sono tutto figurati ma non è solo di questo che si parla vi ricordate quando dissero che l'n 97 sarebbe stato il più potente cellulare al mondo??? presero in giro un monte di gente mentivano sapendo di farlo Quando mai hanno detto che fosse il più potente cellulare al mondo? Mi sfugge Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 Ma come Maik, non lo sai che i mpx sono tutto?? Mi meraviglio di te...Cmq credo che un cambiamento al vertice non possa che fare bene in casa Nokia, sperando che tale cambiamento porti (in)sperati benefici... iPhone 4 cacca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zenith601 Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 Quando mai hanno detto che fosse il più potente cellulare al mondo? Mi sfugge Eh purtroppo lo dissero eccome: Nokia took us all by surprise when it announced its new flagship N Series handset in December. The N97 was described as much more than a phone – N Series vice president Jonas Guest described it as “the most powerful, multi-sensory mobile computer in existence.” frase entrata di diritto nel guiness delle cazzate.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RIC3 Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 già Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 17 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2010 Eh purtroppo lo dissero eccome:Nokia took us all by surprise when it announced its new flagship N Series handset in December. The N97 was described as much more than a phone – N Series vice president Jonas Guest described it as “the most powerful, multi-sensory mobile computer in existence.” frase entrata di diritto nel guiness delle cazzate.. Ok, allora sono davvero ridicoli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora