ghostfox Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 (modificato) Come da Titolo vi posto un'altro programma da me testato,perfettamente funzionante, che può servire.. si tratta di YELLOWNOTES, un software che applicherà sul nostro desktop una sorta di MULTI POST-it, modificabile a piacimento sia in dimesioni su schermo,che per FONT e colori. il nome nel catalogo è precisamente : yellownotes-applet-fremantle alla versione attuale 0.4.2.2 di soli 80k. catalogo EXTRA-DEVEL. l'ho provato e mi ci trovo bene, non implica stuttering al desktop,quindi posso dire che è un widget di una leggerezza assoluta e ben fatto. Saluti, Ghostfox Modificato 13 Maggio 2010 da ghostfox Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xdavid84 Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 interessante .. graziee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hukuro Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 Grazie mille, mi serviva proprio! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gm_iluvatar Pubblicato: 14 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2010 Eccolo!!!!Finalmente!!! Grande. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dottoressa87 Pubblicato: 18 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2010 Eccolo!!!!Finalmente!!! Grande. xke a me nn spunta niente nelle applicazioni?sempre e solo attendere.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
antony_980 Pubblicato: 18 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2010 ma il catalogo extra devel lo hai aggiunto? se non sai leggi le guide sulle repository( basta che scrivi su google e ce ne sono tante ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dottoressa87 Pubblicato: 19 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2010 ma il catalogo extra devel lo hai aggiunto? se non sai leggi le guide sulle repository( basta che scrivi su google e ce ne sono tante ) si certo ke le ho aggiunte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora