ghostfox Pubblicato: 5 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2010 Come da accordi con mod,riposto quando posso alcune news che giornalmente trovo per n900. Altre Fonti: Finalmente è arrivata l’applicazione che tutti i possessori del Nokia N900 stavano aspettando. VertSMS consente di scrivere i messaggi con un tastierino virtuale in modalita’ portaint. Questa è una prima versione e come tale presenta alcuni bug/mancanze. Per il momento non c’è alcun metodo di scrittura intuitiva (T9) e mancano le notifiche. L’applicazione è in continuo sviluppo,essendo appena creata, quindi bisogna solo pazientare per avere il software completissimo. VertSMS la potete trovare nella repository extras-devel. saluti, Ghostfox Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 6 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2010 (modificato) Ottimo,già provata, e va perfettamente! Questa è un altra frecciatina ai gufi vari Edit: Ho fatto un breve video, per illustrare meglio l'apps! Bye Modificato 6 Maggio 2010 da M@!K Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zupparello Pubblicato: 17 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2010 ragazzi, ho installato l'ultima versione di VertSMS (la prima per me), funziona alla grande ma una volta inviato l'sms questo in realtà non arriva! ho fatto una prova mandandomene uno all'altro mio numero, aiuti??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora