SxG Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 (modificato) N.E.R.D. by team GabiSbae 5800 fw50.0.005 RM-356 changelog - Aumentata RAM liberi 71Mb (effettivi e visibili con Jbak) - Aumentato lo spazio su C liberi 76,5Mb - Hack stabile con RP+ - jbak - xplore - Guardian Free edition (da configurare e che mantiene le impostazioni nel 90% dei casi dopo hard reset - Patch in autorun (ovviamente da mettere in E per cui non integrate in Z) - Cache in E illimitata - Qualità foto massima - Migliorata la qualità dello Scrolling - Eliminate le lingue tranne inglese ed italiano (compresi i T9) - No sms iniziale a My Nokia - Modificato Startup - modificato lo SplashScreen (poco ma moddato...) - audio Startup originale - tema di default nuovo (si ringrazia babi per disponibilità e lavoro!) - Modificato il Font - Nuovi effetti Menu integrati (si ringrazia Gen86napoli per la collaborazione) - Eliminati i giochi di default (Bounce e Global Race) - Menu ristrutturati per avere un terminale dinamico e funzionale - OVI store integrato in autoinstaller - Preferiti eliminati - Comandi vocali eliminati - Menu Circle modificato - Applicazioni Killate all'avvio - Popups modificati e personalizzati - Popups di carica eliminati - HARD RESET dopo il flash vivamente consigliato Doverosi i ringraziamenti per l'anteprima del testing e per lo sviluppo del Guardian senza perdere impostazioni dopo hard reset a Il.socio Per chi possiede o acquista una licenza del Guardian (Gold o Platinum) può inserirla ritoccando il proprio firmware aprire il guardian da N.E.R.D. e configurarlo (registrazione e impostazioni) ora tramite xplore copiare il file c:\private\200107AB\Guardian.dat e il file senza estensione che si trova in c:\private\200131CC\ nella memory card e da li nel PC scompattare il rofs2 di N.E.R.D. e copiare i file appena messi sul PC in z:\private\Guardian_Backup\ ricompattare il rofs2 N.E.R.D. Aggiornamento 03-05-2010 corretto bug browser home omnia e 8 icone ram ottimizzata aumentato spazio in C:\ a 82MB aggiunto screensnap N.E.R.D. Aggiornamento 08-05-2010 risolto il bug della fotocamera e ripristinati i comandi vocali per i nostalgici -aggiunto Ared -aggiunto Nimbuzz -scrolling migliorato N.E.R.D. Aggiornamento 09-05-2010 risolto anche il bug di registro N.E.R.D. Aggiornamento 11-05-2010 N.E.R.D. 7 home N.E.R.D. Aggiornamento 25-05-2010 -inserito phone torch -inserito you tube (in rete) -hack automatico (non c'è bisogno di attivarlo da rom patcher le patches sono attive dal primo avvio da sole!!!) -auto installer automatico -aggiornato X-plore -aggiornato Jbak -menu rivisitato N.E.R.D. Aggiornamento 28-05-2010 -aggiornato jbak -8 homes -risolto problema orange e voda N.E.R.D. Aggiornamento 29-05-2010 -cambiato jbak -aggiunto home orange trasparente e semi trasparente rofs2 con home trasparente N.E.R.D. rofs2 con home semi trasparente N.E.R.D. n.e.r.d versione per smanettatori 09/06/2010 apps eliminate: centro video chat condivisione in linea confifurazione accessorio configurazione telefono configurazione guidata contatti ovi convertitore dizionario eliminati giochi eliminato nimbuzz da auto installer eliminati comandi vocali eliminato x-plorer guida musica ovi my space my nokia prodcasting registratore vocale ricerca sincronizazione ovi sincronizazione trasferimeto dati modifiche effettuate: hack in auto, inserito file browser aggiornato jbak (inserito in autoinstaller) megliorato scroll menu riorganizato migliorata qualita foto e video cambiati fonts ed effeti tema inserito guardian inserite tutte le home cambiato menu circle cache spostata in e cambiato splashscreen sia di apertura che di chisura (fatti da me) cambiato startup (ringrazio Skyline89 per l'animazione) attivate tutte le notifiche N.E.R.D. Aggiornamento 20/06/2010 rimossa home tsunami e messa in auto installer cambiata home orange ri cancellati giochi N.E.R.D. Aggiornamento 03\07\2010 ripristinati comandi vocali N.E.R.D. Modificato 8 Agosto 2010 da SxG Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luca2006 Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 Interessante questo cf Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Goodlife! Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 Peccato per il tema...ma sono gusti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luca2006 Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 Peccato per il tema...ma sono gusti Si puo' sempre cambiare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 4 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2010 Flashato stamattina e reinstallato quello che mi serviva. Ottimo cfw semplice e veloce. Finora ho rilevato il non funzionamento di X-Plore (irrilevante: uso Y-Browser) e la mancanza di Note. Ottimo per tutto il resto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
momotriunfo Pubblicato: 12 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2010 ho scaricato il firmware ma è diviso in due file , comelo installo sul telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 E' bene che ti leggi qualche guida sul flashing Non devi installarli nel telefono ma devi sostituire i due omonimi tra i sette files che compongono il fw50 e flashare il tutto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ficodigno Pubblicato: 28 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2010 scusate la mia ignoranza ragazzi, ma come faccio a installare il file che trovo in megaupload?? se qualkuno mi può mettere un link che mi possa aiutare a installarlo???? grazie!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 28 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2010 Non devi installare proprio niente: leggi la guida sul flashing e stai attento a non brikkare tutto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ficodigno Pubblicato: 28 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2010 grazie per la risposta......ma puoi dirmi dove trovare la guida per flashare il mio nokia 5800.......scusami se ti chiedo ancora aiuto......ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SxG Pubblicato: 28 Maggio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2010 Qui trovi una guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174386 Qui ne trovi un altra http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=176700 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ficodigno Pubblicato: 28 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2010 (modificato) grazie mille e un altro dubbio, cioè se devo certificare la mia IMEI del cell e poi seguire la guida che mi avete postato o semplicemente seguire la guida e basta?? Modificato 28 Maggio 2010 da ficodigno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ficodigno Pubblicato: 29 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2010 niente da fare ragazzi a me non funziona non parte .....ma perchè??? ecco cosa mi dice con il jaf Searching for JAF saved location of ini... Checking path: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\ No ini files found... FILES SET FOR FLASHING: MCU Flash file: NONE PPM Flash file: NONE CNT Flash file: NONE APE Variant file: NONE Detected P-KEY: 90009699 P-key nokia module version 01.02 Init usb communication... Can't detect flashing server! mah......ho fatto anche l'altra guida ma non l'ho terminata perchè non trovavo il mio code 0559360.........secondo voi c'entra qualcosa???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ficodigno Pubblicato: 29 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2010 ragazzi aiutatemi per favoreeeeeee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stilo545 Pubblicato: 1 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2010 ciao devi risolvere il problema di sistema del menu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 e la mancanza di Note. questa mancanza c'è ancora nelle ultime versioni? è possibile ripristinarlo in qualche modo? questo cFW mi interessava molto, ma sembrerà assurdo ma di Note non posso a meno XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Note non risulta incluso negli ultimi aggiornamenti del cfw ma il Team é molto disponibile e, se lo chiedi, potrebbero anche inserire Note (tempo e voglia permettendo). A me ad esempio Gabi-Net aveva gentilmente preparato un ROFS2 con la Home Satio integrata perché non mi riusciva di installarla a parte e non capivamo se era un problema del *.sis o della patch necessaria alla sua applicazione. Comunque ho dovuto abbandonare N.E.R.D. a seguito di problemi con JBak che ad ogni riavvio (sia del telefono che del programma) perdeva tutte le impostazioni e settaggi che avevo modificato e tornava a quelli di default. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio Pubblicato: 7 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2010 Comunque ho dovuto abbandonare N.E.R.D. a seguito di problemi con JBak che ad ogni riavvio (sia del telefono che del programma) perdeva tutte le impostazioni e settaggi che avevo modificato e tornava a quelli di default. è lo svantaggio di integrare programmi indipendenti nella ROM... visto che vengono salvati in Z non possono poi essere modificati o salvare file di configurazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 7 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2010 Già! La cosa più interessante del cfw era l'integrazione di Guardian in ROM: gran bella mossa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shinz_ Pubblicato: 17 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2010 Sapete dirmi se c'è un modo di installare le home Tsunami di questo topic? Mi dice "Impossibile installare. Il componente è integrato." Capisco che la home Orange risiede nella rom, ma mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 17 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2010 Alcune Tsunami necessitano della Orange già installata, altre no. Hai provato con entrambe le opzioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shinz_ Pubblicato: 17 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2010 Diciamo che ho provato ad installare quasi tutti i file del topic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SxG Pubblicato: 17 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2010 Sapete dirmi se c'è un modo di installare le home Tsunami di questo topic? Mi dice "Impossibile installare. Il componente è integrato." Capisco che la home Orange risiede nella rom, ma mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo. Potresti provare a sostituire manualmente i file del rofs2, reimpacchi ed esegui il flash Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shinz_ Pubblicato: 17 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2010 Potresti provare a sostituire manualmente i file del rofs2, reimpacchi ed esegui il flash Azz... soluzione veloce Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shinz_ Pubblicato: 18 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Giugno 2010 (modificato) Nessun altra soluzione, tipo sostituire o copiare qualcosa manualmente...? Modificato 18 Giugno 2010 da shinz_ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora